annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi io a vado a nanna!A domani sera!

Commenta

in bocca al lupo per i prossimi, vado a nanna ciao

Commenta

Originariamente inviato da melphicta89 Visualizza il messaggio
        Ciao Malaga, come lo hai risolto il brano sulle quattro agenzie viaggio?? Davvero non mi sta facendo dormire.. Ho sostenuto anche io come te la prova questa mattina ore 8...
        Ciao......che numero era il tuo questionario?

Commenta

Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggio
          beh io non sono d accordissimo... È vero che ci sono molti partecipanti ma la media, sicuramente più alta, non si impennerà in modo eccessivo. Credo che il 550esimo sarà sul 26 con una varianza di 2/3 centesimi, per cui pomi, per me, è tranquillamente dentro, mo è tra quelli al limite... Comunque tra 24 ore ci toglieremo il dubbio
          Io credo che col 25,7 si passa alla seconda prova. Tra poco sapremo.

Commenta

Picc non ricordo il numero questionario.. Forse era il 48.. Comunque ero al turno per la Regione Emilia Romagna di ieri mattina ore 8.00

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
              Io credo che col 25,7 si passa alla seconda prova. Tra poco sapremo.
              Se fosse così o si è alzata la difficoltà della prova (non so se nelle Regioni precedenti ci fossero in media 10 domande sul significato di parole poco conosciute) oppure tanti partecipanti dell'Emilia-Romagna (almeno il doppio in più di quelli del Piemonte) hanno incontrato parecchie difficoltà.

Commenta

Ma credo che il brano deduttivo con le variabili che mi sta tormentando fosse uguale per tutti, anche per l'altro gruppo sempre delle ore 8 che stava con me nel padiglione.. Cambiavano altre domande ma il brano era sempre quello.. Cercavo qualcuno che avesse fatto il brano deduttivo delle 4agenzie viaggio scelte da Penelope al turno di ieri, giovedì 28maggio ore 8:00... Se ci siete battete un colpo vi prego

Commenta

buon giorno a tutti!

Commenta

mi sa che dopo il turno dell'Emilia siamo rimasti pochini....

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
                      mi sa che dopo il turno dell'Emilia siamo rimasti pochini....
                      Quando lo fai?
                      [emoji210]

Commenta

Sto operando...
                      X