Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
sOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioClassificazione dei costi?
sono i principi da rispettare per la deducibilità.....sempre la stessa pappetta solo che qui bisogna considerare la particolarità intercompany....
NB: VALORE NORMALE
Si riferisce al corrispettivo che si sarebbe dovuto sostenere per acquisire da una controparte indipendente, esterna al gruppo, la stessa tipologia di servizi, sugli stessi mercati di riferimento e con le medesime garanzie e modalità di erogazione e di pagamento
Commenta
-
ahahahaha no lui dice che nella busta aveva dei SEMI...non ho capito bene...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioPerché devono scoprire pure altro? Gia' il fatto che l'abbiano colto con le mani nella marmellata non è sufficiente?...
Commenta
-
Hanno scritto 15.000 euro...si saranno sbagliati così tanto? ...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioahahahaha no lui dice che nella busta aveva dei SEMI...non ho capito bene...
Commenta
-
eh si....erano dei soldi che il soggetto aveva messo a disposizione per comprare delle sementi e non era il frutto di una tangente...cose di questo tipo...poi lo rileggo meglio l'articolo..Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioHanno scritto 15.000 euro...si saranno sbagliati così tanto? ...
Commenta
-
Io ho solo letto di 15.000 euro...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioeh si....erano dei soldi che il soggetto aveva messo a disposizione per comprare delle sementi e non era il frutto di una tangente...cose di questo tipo...poi lo rileggo meglio l'articolo..
Commenta
-
Camorra, Stefano Graziano a Zagaria: “Ti chiedo di continuare a lavorare e chiedere il voto. Non fermiamoci”
Camorra, Stefano Graziano a Zagaria: "Ti chiedo di continuare a lavorare e chiedere il voto. Non fermiamoci" - Il Fatto Quotidiano
Commenta

Commenta