annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Io ho solo letto di 15.000 euro...
    Un milione a me mi spetta. Io semino sempre poi raccolgo quando si raccoglie

    Cmq se questa è un'intercettazione parla chiaro...

    Commenta


      le bestie proprio...

      Vendeva (in nero) infissi, truffava i clienti e con i soldi acquistava case a Bergamo - Bergamo città Bergamo

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Un milione a me mi spetta. Io semino sempre poi raccolgo quando si raccoglie

        Cmq se questa è un'intercettazione parla chiaro...
        ma non puoi sentire uno stezzo dell'intercettazione...Biogna ascoltarle tutte...(se no poi ti rimane la sguattera del guatemala e nu capisc nudd..)

        Commenta


          Come mai nell'Unico SC 2016 quadro RS non ci sono più le caselle relative all'interpello disapplicativo per le società di comodo?

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            ma non puoi sentire uno stezzo dell'intercettazione...Biogna ascoltarle tutte...(se no poi ti rimane la sguattera del guatemala e nu capisc nudd..)
            Si certo...per avere un quadro completo...cmq un milione per traffico di sementi? Ancora peggio... Lascia perplessi...

            Commenta


              Originariamente inviato da kiarad Visualizza il messaggio
              Come mai nell'Unico SC 2016 quadro RS non ci sono più le caselle relative all'interpello disapplicativo per le società di comodo?
              Guarda la circolare AE...in materia di societa' di comodo prevede l'interpello probatorio...magari è per quello...

              Commenta


                ok grazie mille

                Commenta


                  Originariamente inviato da kiarad Visualizza il messaggio
                  ok grazie mille
                  Guarda le istruzioni cosa dicono sia nel quadro RS che nella parte dedicata alla società di comodo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kiarad Visualizza il messaggio
                    Come mai nell'Unico SC 2016 quadro RS non ci sono più le caselle relative all'interpello disapplicativo per le società di comodo?

                    Le novità di Unico Sc 2016 - 6. I cambiamenti del quadro RS FiscoOggi.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Camorra, Stefano Graziano a Zagaria: “Ti chiedo di continuare a lavorare e chiedere il voto. Non fermiamoci”


                      Camorra, Stefano Graziano a Zagaria: "Ti chiedo di continuare a lavorare e chiedere il voto. Non fermiamoci" - Il Fatto Quotidiano
                      ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X