annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    dunque ...
    1.inerenti” (art . 109, c. 5 T.U.I.R.);
    2.“certi” ( art. 109, c. 1 T.U.I.R.);
    3.“oggettivamente determinabili” (art. 109, c. 1 T.U.I.R.);
    4.non superiori al loro “valore normale” ( art. 9 + art. 110, c. 7 T.U.I.R.);
    5.“di competenza” dell’esercizio a cui vengono attribuiti (art. 109, c. 1, 2 e 4 T.U.I.R.).

Classificazione dei costi?

Commenta

Non saranno INERENTI se sono sostenuti ad esclusivo beneficio della casa madre, come non lo sono quelle per la parte non imputabile al beneficio apportato

Commenta

loro credo vogliano sentire la CTR LOMBARDIA DEL 2015...(postata sopra..)

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Classificazione dei costi?
          s

sono i principi da rispettare per la deducibilità.....sempre la stessa pappetta solo che qui bisogna considerare la particolarità intercompany....

NB: VALORE NORMALE
          Si riferisce al corrispettivo che si sarebbe dovuto sostenere per acquisire da una controparte indipendente, esterna al gruppo, la stessa tipologia di servizi, sugli stessi mercati di riferimento e con le medesime garanzie e modalità di erogazione e di pagamento

Commenta

Perché devono scoprire pure altro? Gia' il fatto che l'abbiano colto con le mani nella marmellata non è sufficiente?...
            ahahahaha no lui dice che nella busta aveva dei SEMI...non ho capito bene...

Commenta

ahahahaha no lui dice che nella busta aveva dei SEMI...non ho capito bene...
              Hanno scritto 15.000 euro...si saranno sbagliati così tanto? ...

Commenta

si, ma scrivetele le domande così possiamo scrivere qualcosa....(tanto non è detto che vi ricapiti e poi dipende da come esponente, non credo si faccia danno a nessuno...)

Commenta

Hanno scritto 15.000 euro...si saranno sbagliati così tanto? ...
                  eh si....erano dei soldi che il soggetto aveva messo a disposizione per comprare delle sementi e non era il frutto di una tangente...cose di questo tipo...poi lo rileggo meglio l'articolo..

Commenta

eh si....erano dei soldi che il soggetto aveva messo a disposizione per comprare delle sementi e non era il frutto di una tangente...cose di questo tipo...poi lo rileggo meglio l'articolo..
                    Io ho solo letto di 15.000 euro...

Commenta

Camorra, Stefano Graziano a Zagaria: “Ti chiedo di continuare a lavorare e chiedere il voto. Non fermiamoci”

Camorra, Stefano Graziano a Zagaria: "Ti chiedo di continuare a lavorare e chiedere il voto. Non fermiamoci" - Il Fatto Quotidiano

Commenta

Sto operando...
                      X