annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cerco di essere utile anche io dandovi la mia testimonianza: i primi tre minuti, come hanno già detto in molti, possono servire per trovare già la soluzione alle domande più immediate (es.serie numeriche, più facili di quelle del Simone); io ho fatto prima il brano di comprensione, più semplice di quello delle ripam, poi sono passato agli altri quiz, letti tutti e risolti, per la maggior parte, di conseguenza. Il secondo brano l'ho trovato così complicato da non starci nemmeno a perdere tempo, tutte le domande relative le ho lasciate in bianco. Ho cominciato a riportare le risposte sull'apposito modulo contestualmente, sono distratto e temevo di compiere errori negli ultimi minuti, che mi sono serviti invece per trovare altre due soluzioni che mi hanno fatto arrivare a 41 risposte. Questo è quanto, spero possa servire

Commenta

Sono contenta: Mo & Pomi, sciolgo le dita!

Commenta

Grazie, ancora complimenti a te, se il tuo nome riguarda le iniziali della tua città, siamo concittadini, solo che sono più vecchio

Commenta

Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
          grazie Moorica ! grazie millissimeee

Commenta

Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
            Grazie mille, Moorica!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              grazie Moorica ! grazie millissimeee
              ti ricordo solo una cosa....LA BIRRRAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
                Cerco di essere utile anche io dandovi la mia testimonianza: i primi tre minuti, come hanno già detto in molti, possono servire per trovare già la soluzione alle domande più immediate (es.serie numeriche, più facili di quelle del Simone); io ho fatto prima il brano di comprensione, più semplice di quello delle ripam, poi sono passato agli altri quiz, letti tutti e risolti, per la maggior parte, di conseguenza. Il secondo brano l'ho trovato così complicato da non starci nemmeno a perdere tempo, tutte le domande relative le ho lasciate in bianco. Ho cominciato a riportare le risposte sull'apposito modulo contestualmente, sono distratto e temevo di compiere errori negli ultimi minuti, che mi sono serviti invece per trovare altre due soluzioni che mi hanno fatto arrivare a 41 risposte. Questo è quanto, spero possa servire
                Grazie Errante, sicuramente il fatto che tu abbia saltato il brano è importante, perchè mi fa presumere che magari se avessi provato a risolverlo avresti perso troppo tempo...quindi non si deve fare per forza!

Scusami ma come mai era così difficile?

Commenta

26,2002, probabilmente per una risposta errata di troppo e forse so pure qual é. Un grazie al forum e auguri a chi è passato.

Commenta

Incredibile, sono passato anche io, 26,9! Ho le lacrime agli occhi, non lo avrei mai detto...a livello teorico parto da zero, però, mi sono laureato così tanti anni fa, riprendere a studiare tutte queste materie mi pare una impresa impossibile, in un mese...grazie ancora per l'aiuto che mi hanno dato i tanti partecipanti al forum, senza di voi non ce l'avrei fatta
                    La seconda prova e' molto difficile saranno probabilmente le solite 80 domande in 70 minuti. Un consiglio per voi che siete passati. Iniziate a studiare da stasera....quiz a go go e teoria da leggere in continuazione...ricordatevi che 410 persone circa tornano a casa....

Commenta

Grazie, ancora complimenti a te, se il tuo nome riguarda le iniziali della tua città, siamo concittadini, solo che sono più vecchio
                      No, sono le iniziali del mio nome e del mio cognome e l'anno di nascita. Te sei di Modena?

Commenta

Sto operando...
                      X