ok capito il ragionamento...non le capisco proprio queste domande con le affermazioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggiocome mi ha detto un tipo che ho incontrato lì ieri....(pensate che lui lavora in Inghilterra in banca a tempo indeterminato....ma era lì perché vorrebbe tornare in Italia.....PAZZOOOOOOO)....in Inghilterra dicono che in Italia "non va avanti chi ha la conoscenza....ma chi ha "le conoscenze".....che idea che hanno di noi oltre confine....sob sob....
Cioè la traduzione "letterale" è: Qui vai avanti non in base a cosa conosci, ma in base a chi conosci!!!!
E comunque a tal proposito....io inserirei un altro detto molto "azzeccato": Ognuno vuole ciò che non ha....
Ma ci pensate a questo che lavora nella City....e vorrebbe andare a Novara a lavorare all'AE....quando probabilmente tutti gli altri mille che ieri erano lì (e non solo) pagherebbero per essere al suo posto!!!....sbattendosene dell'AE.....alla grande!!...eppure...
la city? il paradiso fiscale che condiziona le sorti di tutto il mondo? secondo me fa bene a scappare forse sceglierei un altra destinazione, questo si........................
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiono non era questo
infatti il risparmio va bene ma che c.azzo ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiola city? il paradiso fiscale che condiziona le sorti di tutto il mondo? secondo me fa bene a scappare forse sceglierei un altra destinazione, questo si........................
Commenta
-
Originariamente inviato da solespera Visualizza il messaggioProbabilmente hai ragione! Molti farebbero carte false per essere al suo posto! Però... lavorare a centinaia, migliaia, km da casa, nonostante il lavoro sia ottimo, non sempre ti rende felice. Non è stato l'unico a provare il concorso con già un lavoro ottimo. C'è chi è lontano e vorrebbe tornare nel proprio paese, chi lavora nel privato (e ti assicuro ti fai un mazzo enorme nel privato!!!) e vorrebbe lavorare nel pubblico (magari prendendo gli stessi soldi o anche meno ma lavorando la metà o anche meno), ecc. Ognuno ha i suoi motivi per partecipare ad un concorso e magari la scelta non sempre è comprensibile! Ho visto gente lasciare lavori più che profittevoli per andare a fare i panettieri e pizzaioli, solo per ritrovare la serenità. Perchè ti sorprendi?
E ancora, si hai ragione molte persone in Italia vanno avanti con le conoscenze...però... ci sono tanti ragazzi che vanno avanti con le proprie forze e hanno comunque le proprie soddisfazioni. Molti dei miei amici laureati in tempi brevi e con buoni risultati oggi lavorano! Casualmente i ragazzi che hanno impiegato 5 - 6 anni o anche 7 per una triennale con voti da schifo ad oggi sono ancora li che parlano di raccomandazioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioCondivido tuto quello che hai scritto....tutto tutto....Mamma mia!!!!! mi riconosco a pieno in almeno 3 soggetti su indicati: ho lavorato (super sfruttato, vessato e derubato) nel privato...e per aver chiesto ciò che mi spetta (a me nessuno mi ha regalato niente...e le lacrime e sacrifici fatti all'università solo chi li ha fatti lo sa...)...ora sono "appiedato"...ma ho lasciato io perché ero diventato uno "zombie"...e ti dirò che se non va bene qui...andrò in giro a fare panini con un chiosco ambulante....ci guadagno in salute!!!...davvero...non scherzo"! con gli anni sul groppone....ne ho vista acqua passare sotto i ponti!!!!
i
Sali su a Milano sai quanti fusibili e teste di legno cercano....se non hai peli sullo stomaco 3.000-3500 euro al mese nette, magari l'unico disagio è di spostarsi per mesi a Lugano...ma non è un brutto posto.......
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioMagari ha la morosa in Italia. Comunque fire954 tu ti sei esercitato tantissimo. Sono sicura che probabilmente ce l'hai fatta. E' la tensione del momento che ti fa credere di non aver fatto un buon esame.
Commenta
Commenta