ma non c'è nessuno?? dovrei fare il concorso a breve
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
sono 50 domandeOriginariamente inviato da fedelix Visualizza il messaggioma non c'è nessuno?? dovrei fare il concorso a breve
Commenta
-
vecchio colpisci nei momenti di debolezza, ossia la tensione dell'esito che sta per uscire.Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiowow..vedi che piu tempo passa piu scalo la montagna con dettagli tendenti all'inconfessabile?
Commenta
-
se è riferita a siena è la prima, senno la secondaOriginariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggioil candidato completi la seguente proporzione
bionda: tonica = ? : ?
bruna:spritz
bruna:flaccida
Commenta
-
i voti saranno quasi tutti sopra il 24 perche è calcolato apposta dall'algoritmo, l'ade deve far passare 2350 persone, non puo rischiare di rifare concorsi dove le spese son ingenti. calcola se dovevamo pagare i 10e che si pagano in altri concorsi, 1375150 euri che poteva utilizzare per le spese e invece grazie a loro ci han fatto risparmiare.Originariamente inviato da Posh Visualizza il messaggioNon tutti...
Dai risultati della Lombardia chi come me non lo ha ancora sostenuto capirà quanto il quiz è tosto.
Basterà vedere se vi saranno pochi voti sopra al24.
Commenta
-
Ho preso 25,002.
Ho visto la lista solo per curiosità,ero certo di avere fatto una *****,temevo di essere tra gli ultimi e di fare brutta figura.
Non ce ne vogliono 40 di certo,io credo di non averle nemmeno fatte 40.
Rosicai più allo scorso qnd non entrai per 2 domande e il metodo fu meno limpido.
Salutoni a tutti!
Commenta
-
Sei passato! Il punteggio minimo per superare la prova è 25,1004.Originariamente inviato da schwarzy Visualizza il messaggioBuonasera ragazzi, chiedo scusa per la domanda che potrebbe essere un po' "sciocca"! Io non ho capito chi è passato e chi no....io ho preso 25,1007!
Commenta

Commenta