annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma non c'è nessuno?? dovrei fare il concorso a breve

Commenta

Originariamente inviato da fedelix Visualizza il messaggio
      ma non c'è nessuno?? dovrei fare il concorso a breve
      sono 50 domande

Commenta

ma quando devi farlo ?possibile che non sai come si svolga la prova?

Commenta

50 domande in 40 minuti.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
            wow..vedi che piu tempo passa piu scalo la montagna con dettagli tendenti all'inconfessabile?
            vecchio colpisci nei momenti di debolezza, ossia la tensione dell'esito che sta per uscire.

Commenta

Originariamente inviato da lilluz Visualizza il messaggio
              il candidato completi la seguente proporzione

bionda: tonica = ? : ?

bruna:spritz
              bruna:flaccida
              se è riferita a siena è la prima, senno la seconda

Commenta

Buonasera ragazzi, chiedo scusa per la domanda che potrebbe essere un po' "sciocca"! Io non ho capito chi è passato e chi no....io ho preso 25,1007!

Commenta

Originariamente inviato da Posh Visualizza il messaggio
                  Non tutti...
                  Dai risultati della Lombardia chi come me non lo ha ancora sostenuto capirà quanto il quiz è tosto.
                  Basterà vedere se vi saranno pochi voti sopra al24.
                  i voti saranno quasi tutti sopra il 24 perche è calcolato apposta dall'algoritmo, l'ade deve far passare 2350 persone, non puo rischiare di rifare concorsi dove le spese son ingenti. calcola se dovevamo pagare i 10e che si pagano in altri concorsi, 1375150 euri che poteva utilizzare per le spese e invece grazie a loro ci han fatto risparmiare.

Commenta

Ho preso 25,002.
                    Ho visto la lista solo per curiosità,ero certo di avere fatto una *****,temevo di essere tra gli ultimi e di fare brutta figura.
                    Non ce ne vogliono 40 di certo,io credo di non averle nemmeno fatte 40.
                    Rosicai più allo scorso qnd non entrai per 2 domande e il metodo fu meno limpido.
                    Salutoni a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da schwarzy Visualizza il messaggio
                      Buonasera ragazzi, chiedo scusa per la domanda che potrebbe essere un po' "sciocca"! Io non ho capito chi è passato e chi no....io ho preso 25,1007!
                      Sei passato! Il punteggio minimo per superare la prova è 25,1004.

Commenta

Sto operando...
                      X