annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio

    Con riferimento alla figura in alto, Individuare il diagramma che soddisfa la relazione insiemistica esistente tra i termini dati: Bambini, Persone golose, Italiani
    ecco quello che è uscito,piu o meno. per me è arabo. chi era con me alle 13 del 7? io ho messo a caso b b per la legge dei grandi numeri, con un po di fortuna faccio 10-3,33, non chiedo 20 perche quella fortuna me la riserverei per il superenalotto. sabri tu eri con me te lo ricordi? li ho perso 4 secondi, solo per annerire, e chi le ha mai fatte, sicuramente allenandoti e vedendo xcome si fanno saran facili.

    Commenta


      toc toc c'è qialcuno???

      Commenta


        Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
        La graduatoria è la conferma di quello che si diceva già dall'inizio,ossia che 24 non basta per passare...
        Almeno,qui in Lombardia nemmeno 25 è servito...
        ma è chiaro che 24 nn bsatava: loro mettono 24 come soglia di sbarramento....il bando dice sotto al 24 nn si passa, cioè, in base ad una previsione, dicono che sotto al 24 neanche li considerano. Questo dice il bando. Il 24 è una soglia di sicurezza. Quindi il 24 sarebbe bastato se la previsione dell'AE fosse stata sbagliata, ma quelli tt sono menop che sprovveduti....io cmq confermo il 26,4 con 5 gg scarsi di allenamento....se uscivano i ripam avrei polverizzato il tabellone ma quindi, invece, avrei fatto meglio ad usare quel tempo x studiare x la seconda (a saperlo che sta prova era sta cacata pazzesca lo avrei fatto eccome...e come me molti altri però ...e x la seconda sono guai...ma nel frattempo sn abbastanza ubriaco x fregarmene almeno x un pò
        Ultima modifica di Sebastieded; 18-05-2015, 21:40.

        Commenta


          Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
          anche io ero sulla destra ma ad un 50 metri dal bagno..nn sono una donna ma quale uomo nn vorrebbe avere tette sempre a disposizione!!!
          per caso sei bionda e zoppicavi al concorso?
          se per caso è lei e ha un problema non per incidenti o dolori hai fatto una bella gaffe. chiedi se è bionda, ma non chiederle se casomai ha un difetto fisico.

          Commenta


            ma solo questo tipo di domande non penso???

            Commenta


              Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              Assolutamente d'accordo, Sabri. Questi sono molto banali come termini proprio. Perchè alla fine il problema è tutto lì. Se non conosci i termini non sai a che insieme appartengono o meno.
              visto che l'abbiam fatto a roma rispondo alla romana.... annamo bene, se quelli eran piu difficili allora i 4 sec son stati ben spesi su 2 domande a pura fortuna, ora ragionando avrei detto la 3. ma non so il sistema per capirli.

              Commenta


                ci saranno pure comprensioni di brani serie numeriche percentuali nooo???

                Commenta


                  Originariamente inviato da nitromick41 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi io ho preso 27,0003 sono 341nesimo ho risposto a 44 domande ma credi di averne sbagliata almeno 1 per il 24 ci vogliono meno di 40 domande giuste.
                  credo anch'io ora..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nitromick41 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi io ho preso 27,0003 sono 341nesimo ho risposto a 44 domande ma credi di averne sbagliata almeno 1 per il 24 ci vogliono meno di 40 domande giuste.
                    Credo anch'io, io ho risposto a 48, e almeno DUE le ho sbagliate al 100% (me ne sono accorto subito dopo, della serie "ok, è B", e ho segnato A o C!!!).
                    Ne ho sbagliate sicuramente altre, perchè ho preso meno di te (26,8005..), sicuramente quelle con le figure geometriche...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      Vabbé, cercherò di sopravvivere al depennamento dalla tua lista, visto che non sono bionda
                      sei sposata, quindi ora c'e la fase della volpe che quando non arriva all'uva dice che è acerba

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X