annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    In bocca al lupo a tutti i candidati di oggi!

    Commenta


      Un grandissimo in bocca al lupo per coloro che sosterranno la prova oggi. Sono un po' in ritardo a scriverlo, ma vi penso da ieri sera, vale lo stesso . Se in quei 40 minuti resterete calmi, freddi e concentrati, è fatta!

      Commenta


        Ragazzi/e, ancora un dubbio,
        ma per le risposte multiple da -4.33, nel caso in una delle due risposte date prendo anche la giusta diventa 10-4.33=5.67?
        A presto

        Commenta


          Ragazzi salve a tutti.. ho sostenuto la prova il 7 maggio per la regione Lombardia, e ci avevano detto che il 18 maggio sarebbe uscita la graduatoria a conclusione dei vari giorni di esame. Dove e quando si può consultare??
          che notizie avete voi in merito??
          Grazie mille

          Commenta


            Originariamente inviato da Nju3 Visualizza il messaggio
            Ragazzi salve a tutti.. ho sostenuto la prova il 7 maggio per la regione Lombardia, e ci avevano detto che il 18 maggio sarebbe uscita la graduatoria a conclusione dei vari giorni di esame. Dove e quando si può consultare??
            che notizie avete voi in merito??
            Grazie mille
            Ciao,dovrebbe essere possibile consultarla appena saranno concluse le correzioni degli ultimi candidati della regione,perciò oggi pomeriggio,molto probabilmente sul sito dell'Agenzia...tuttavia la nostra commissione aveva avvisato che i risultati sarebbero potuti uscire domani,in mattinata..manca poco

            Commenta


              Originariamente inviato da spapparo82 Visualizza il messaggio
              Ragazzi/e, ancora un dubbio,
              ma per le risposte multiple da -4.33, nel caso in una delle due risposte date prendo anche la giusta diventa 10-4.33=5.67?
              A presto
              Bravo/a... Questo è un dubbio che ho anch'io. Non è chiarissimo, qualcuno ci potrebbe illuminare al riguardo? Grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da Cristiano1973 Visualizza il messaggio
                Bravo/a... Questo è un dubbio che ho anch'io. Non è chiarissimo, qualcuno ci potrebbe illuminare al riguardo? Grazie
                Dubito fortemente..se no sarebbe più vantaggioso dare la risposta doppia che non fa darla bianca..nel dubbio farei prima a annerire tutte le caselle..in questo modo di sicuro beccherei quella giusta...

                Commenta


                  ciao MO come va? senti ti volevo chiedere.. Matca qualche giorno fa ha postato la soluzione del quesito sui tipi che giocano a calcio.. non so se hai presente io dopo 4 giorni ancora non sono riuscita a risolverlo. Hai presente? tu l'hai capito? nel caso te lo riposto...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    ciao MO come va? senti ti volevo chiedere.. Matca qualche giorno fa ha postato la soluzione del quesito sui tipi che giocano a calcio.. non so se hai presente io dopo 4 giorni ancora non sono riuscita a risolverlo. Hai presente? tu l'hai capito? nel caso te lo riposto...
                    Ciao Pomi, tutto bene. Sul problema di cui parli, non credo di averlo fatto. Se lo vuoi ricopiare, provo a farlo e poi ti dico se riesco a capirlo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      ciao MO come va? senti ti volevo chiedere.. Matca qualche giorno fa ha postato la soluzione del quesito sui tipi che giocano a calcio.. non so se hai presente io dopo 4 giorni ancora non sono riuscita a risolverlo. Hai presente? tu l'hai capito? nel caso te lo riposto...
                      era quello che avevo postato io sui ruoli dei giocatori di calcio?
                      se sai risolvere quello (su cui bisogna ragionarci) puoi risolvere qualunque brano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X