In bocca al lupo a tutti i candidati di oggi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nju3 Visualizza il messaggioRagazzi salve a tutti.. ho sostenuto la prova il 7 maggio per la regione Lombardia, e ci avevano detto che il 18 maggio sarebbe uscita la graduatoria a conclusione dei vari giorni di esame. Dove e quando si può consultare??
che notizie avete voi in merito??
Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da spapparo82 Visualizza il messaggioRagazzi/e, ancora un dubbio,
ma per le risposte multiple da -4.33, nel caso in una delle due risposte date prendo anche la giusta diventa 10-4.33=5.67?
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Cristiano1973 Visualizza il messaggioBravo/a... Questo è un dubbio che ho anch'io. Non è chiarissimo, qualcuno ci potrebbe illuminare al riguardo? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao MO come va? senti ti volevo chiedere.. Matca qualche giorno fa ha postato la soluzione del quesito sui tipi che giocano a calcio.. non so se hai presente io dopo 4 giorni ancora non sono riuscita a risolverlo. Hai presente? tu l'hai capito? nel caso te lo riposto...
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao MO come va? senti ti volevo chiedere.. Matca qualche giorno fa ha postato la soluzione del quesito sui tipi che giocano a calcio.. non so se hai presente io dopo 4 giorni ancora non sono riuscita a risolverlo. Hai presente? tu l'hai capito? nel caso te lo riposto...
se sai risolvere quello (su cui bisogna ragionarci) puoi risolvere qualunque brano
Commenta
Commenta