annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da iostudio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!Qualcuno sa dirmi come arrivare alla sede del concorso da Tiburtina e come avviene la procedura fi riconodcimento x favore?Le borse possiamo tenerle?
    Grazie
    Sulla prima domanda non so risponderti perchè io sono arrivata da Fiumicino con la navetta dell'hotel.
    Quando arriverai al padiglione vedrai che ci sono delle file sopra le quali è posto un foglio con l'indicazione tipo "da AAA...a AAB" e a seconda del tuo cognome vai alla rispettiva postazione di riconoscimento. Lì dovrai consegnare la domanda sulla quale devi scrivere la data dell'ultima modifica online (la trovi stampata in basso a sinistra) e mettere la tua firma. Controlleranno la carta di identità e ti faranno firmare un foglio di presenza. Ti consegneranno il materiale che successivamente la commissione ti spiegherà come usare (2 codici a barre, una scheda anagrafica, il foglio delle istruzioni, il foglio per le risposte) e ti daranno una grande busta nella quale devi sigillare il cellulare spento. Poi ti diranno in che fila andare e lì un responsabile ti assegnerà la tua postazione. Poi tenere tranquillamente la borsa con te (io avevo anche il trolley).

    Commenta


      chissà per quale motivo fino ad oggi pensavo fossi uomo..sei piu interessante ora ai miei occhi

      Commenta


        Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        chissà per quale motivo fino ad oggi pensavo fossi uomo..sei piu interessante ora ai miei occhi
        Ma parli con me?
        Ti ho scritto qualche giorno fa che sono donna.

        Commenta


          Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
          Ma parli con me?
          Ti ho scritto qualche giorno fa che sono donna.
          so duro de comprendonio pardon..ulteriori dettagli sul tuo essere donna?

          Commenta


            Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
            so duro de comprendonio pardon..ulteriori dettagli sul tuo essere donna?
            Ho 2 occhi, 2 orecchie, un naso, una bocca,un tronco, 2 braccia e 2 gambe.

            Commenta


              Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              Ho 2 occhi, 2 orecchie, un naso, una bocca,un tronco, 2 braccia e 2 gambe.
              a scalare la montagna..si comincia sempre dal primo passo

              Commenta


                Cattura.JPG
                Risposta : C
                Dovrebbe essere perchè numero a sx-dx = (dx - sotto) +(sx -sotto)

                è corretto ragionamento?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
                  Ciao,dovrebbe essere possibile consultarla appena saranno concluse le correzioni degli ultimi candidati della regione,perciò oggi pomeriggio,molto probabilmente sul sito dell'Agenzia...tuttavia la nostra commissione aveva avvisato che i risultati sarebbero potuti uscire domani,in mattinata..manca poco
                  Sito AdE sezione concorsi in svolgimento, non so se sia necessario il login in questa sede ma lo sarà per la consultazione del compito dopo il 16 giugno se non ricordo male....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                    no. la soluzione è quella di MAtca
                    considera che uno dei ruoli lo ricavi immediatamente...ossia l'Ala che è Francesco
                    Hai ragione, avevo sbagliato ma la soluzione è
                    ANGELO=CENTRAVANTI
                    FRANCESCO=MEDIANO
                    PAOLO=TERZINO
                    GIOVANNI=ALA
                    LUIGI=PORTIERE

                    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    mi puoi spegare come fai? io non ne vengo a capo..
                    Certo, sperando che sia giusta la mia spiegazione perchè non voglio fuorviarti!


                    Ti spiego tutto il procedimento, almeno come l'ho fatto io.


                    Abbiamo due variabili ossia l'avere un fratello o meno e l'essere compagno di classe qualcuno. Detto questo ho considerato la relazione fratello e sono giunto a queste conclusioni:
                    PAOLO non ha fratelli;
                    GIOVANNI non ha fratelli (suo fratello non gioca a calcio quindi è come se non avesse fratelli per il problema che stiamo considerando);

                    a) FRANCESCO ha un fratello e quindi può essere 1)ANGELO o 2)LUIGI ma bisogna fare attenzione al fatto che il fratello di FRANCESCO è un centravanti e 2)LUIGI NON gioca in attacco quindi sicuramente il fratello di FRANCESCO è 1)ANGELO che perciò sarà il CENTRAVANTI. ANGELO=CENTRAVANTI
                    b) ANGELO è amico della sorella della portiere quindi il portiere non sarà figlio unico e perciò non sarà sicuramente PAOLO e quindi sarà LUIGI o GIOVANNI ma qui entra in gioco la seconda variabile ossia l'essere compagni di classe di qualcuno e so che ANGELO è compagno di classe dell’ala che quindi non potrà essere LUIGI visto che ha interrotto gli studi e sarà per forza GIOVANNI. GIOVANNI=ALA
                    c) GIOVANNI è compagno di classe del mediano che non sarà ANGELO (il centravanti) e non saranno PAOLO (lavora quindi non ha compagni di classe) o LUIGI (ha interrotto gli studi) quindi rimane FRANCESCO che sarà il MEDIANO. FRANCESCO =MEDIANO;
                    d) Rimangono PAOLO e LUIGI che non studiano e l’ultima deduzione è che LUIGI non gioca in attacco quindi senza ombra di dubbio può essere il PORTIERE visto che il terzino potrebbe andare in attacco mentre il portiere in nessun caso ci va. LUIGI= PORTIERE
                    e) PAOLO è il terzino

                    Commenta


                      Originariamente inviato da spapparo82 Visualizza il messaggio
                      Sito AdE sezione concorsi in svolgimento, non so se sia necessario il login in questa sede ma lo sarà per la consultazione del compito dopo il 16 giugno se non ricordo male....
                      secuitemi spappariii..tutti arrromaa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X