ne facciamo un'altra?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi

X
- 

anche per me è aOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiola 444 secondo me è a perchè dite d? (intanto che me lo spiegate gentilmente mi lavo i denti..)
 Commenta
- 

Sono quasi sicura di aver letto sul sito dell'AdE, dove si accedeva per visualizzare la domanda, che si debba mettere la data dell'ultima modifica online (che si trova stampata in basso sulla domanda). In effetti ha un senso. E' come se fosse stata presentata quel giorno. Per sicurezza io me ne porto dietro 3 copie in bianco e poi lì vedoOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiocredo giorno della prova,ma anche io me lo sono chiesto  
 Commenta
- 

è una domada che potrebbe uscire quel giorno?Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiopomi ma quanti denti che haiiiiii  
 Commenta
- 

ahahahahaahh come tutti credoOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiopomi ma quanti denti che haiiiiii non ho manco quelli del giudizio non ho manco quelli del giudizio
 Commenta
- 

ahahahaha ah li metto a contare... non lo so micaOriginariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggioè una domada che potrebbe uscire quel giorno? 
 Commenta
- 

facci sapere senza barare ahahahOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioahahahaha ah li metto a contare... non lo so mica
 Commenta

sia piacere
sia piacere

Commenta