annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
    441-b,444-d
    mortacci vado a vedere

    Commenta


      Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
      sulla 446 ho dei dubbi
      pure? rimortacci

      Commenta


        Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        441 a 442 d 443 c 444 a 445 d 446 a 447 e 448 e
        ho sbagliato un paio ma mi rimane i dubbio sulla 441 e la 446

        Commenta


          Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
          sulla 446 ho dei dubbi
          no no è giusta

          Commenta


            Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggio
            ho sbagliato un paio ma mi rimane i dubbio sulla 441 e la 446
            Dal contenuto dicarbonio 13 nel collagene, i ricercatori hanno ricavato informazioni sulla dieta dei cervi e dei mammouth.
            Hanno scoperto così che l'alimentazione degli animali vissuti 14.000 anni fa era ricca di proteine vegetali

            Commenta


              Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
              no no è giusta
              Nelle pianure della Siberia meridionale e della Yacuzia, l'ultima glaciazione si è conclusa 14.000 anni fa. Ilpermafrost, lo strato superficiale congelato del terreno, si è ammorbidito. Il clima, progressivamente più
              caldo e umido, ha favorito la crescita di vaste praterie, popolate di cervi e di mammouth. Un gruppo di
              ricercatori ha ricostruito la storia delle variazioni climatiche in Siberia e nella Yacuzia analizzando la
              composizione chimica dei fossili di grandi mammiferi rinvenuti nella regione.

              Commenta


                la 444 secondo me è a perchè dite d? (intanto che me lo spiegate gentilmente mi lavo i denti..)

                Commenta


                  Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  Scusate l'OT ragazzi ma che data bisogna mettere sulla domanda stampata?Grazie
                  credo giorno della prova,ma anche io me lo sono chiesto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                    Nelle pianure della Siberia meridionale e della Yacuzia, l'ultima glaciazione si è conclusa 14.000 anni fa. Ilpermafrost, lo strato superficiale congelato del terreno, si è ammorbidito. Il clima, progressivamente più
                    caldo e umido, ha favorito la crescita di vaste praterie, popolate di cervi e di mammouth. Un gruppo di
                    ricercatori ha ricostruito la storia delle variazioni climatiche in Siberia e nella Yacuzia analizzando la
                    composizione chimica dei fossili di grandi mammiferi rinvenuti nella regione.
                    si concluse nella Siberia meridionale ma nella domanda 446 parla di ultima glaciazione senza specificare

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      la 444 secondo me è a perchè dite d? (intanto che me lo spiegate gentilmente mi lavo i denti..)
                      mi sa che hai ragione tu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X