Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiosulla 446 ho dei dubbi
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio441 a 442 d 443 c 444 a 445 d 446 a 447 e 448 e
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiosulla 446 ho dei dubbi
Commenta
-
Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggioho sbagliato un paio ma mi rimane i dubbio sulla 441 e la 446
Hanno scoperto così che l'alimentazione degli animali vissuti 14.000 anni fa era ricca di proteine vegetali
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiono no è giusta
caldo e umido, ha favorito la crescita di vaste praterie, popolate di cervi e di mammouth. Un gruppo di
ricercatori ha ricostruito la storia delle variazioni climatiche in Siberia e nella Yacuzia analizzando la
composizione chimica dei fossili di grandi mammiferi rinvenuti nella regione.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioScusate l'OT ragazzi ma che data bisogna mettere sulla domanda stampata?Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioNelle pianure della Siberia meridionale e della Yacuzia, l'ultima glaciazione si è conclusa 14.000 anni fa. Ilpermafrost, lo strato superficiale congelato del terreno, si è ammorbidito. Il clima, progressivamente più
caldo e umido, ha favorito la crescita di vaste praterie, popolate di cervi e di mammouth. Un gruppo di
ricercatori ha ricostruito la storia delle variazioni climatiche in Siberia e nella Yacuzia analizzando la
composizione chimica dei fossili di grandi mammiferi rinvenuti nella regione.
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiola 444 secondo me è a perchè dite d? (intanto che me lo spiegate gentilmente mi lavo i denti..)
Commenta
Commenta