Olim ma sono stata disabilitata dal sub?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
speriamo non escano brani su come truccarsi all'esameOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiomi son saltata una domanda alla fine.. non ce la potevo fare... ma ti pare un brano da dare?????
Commenta
-
dovrebbe capirsi dalle ultime 3 righe.. credo.. faccio una pausa!Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggiola 450 direi d la a non mi sembra
Commenta
-
potrebbero rivelarsi meglio di questo......Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggiosperiamo non escano brani su come truccarsi all'esame
Commenta
-
se leggi due frasi prima dice che l'ultima fase dell'intervento di ripristino è la verniciatura... l'ultima frase dice che è il ciclo di finitura a completare l'interventoOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiodovrebbe capirsi dalle ultime 3 righe.. credo.. faccio una pausa!
Commenta
-
per voi donne non ne dubito ma per noi uomini sai che bello....Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiopotrebbero rivelarsi meglio di questo......
Commenta
-
si perfettoOriginariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioSommando 3 numeri, in 10 casi ha ottenuto 16.
5-8 e 13 non possono essere i numeri più piccoli dei 3 sommati per ottenere 16, perchè verrebbe una somma superiore a 16. Ad esmpio 5+6+7=18
4 è l'unica soluzione possibile.
, anche se io ho utilizzato come base 34 (18+16)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon è escluso che la commissione si fermi 1 h ora in più per riposarsi e/o rimpinguarsi ahaha
e se ci fossero 3 commissioni?
Commenta

Commenta