Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Ciao Sabrimpe! Come è andata? Puoi darci qualche informazione?Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiopomi ci seiiii?
Commenta
-
mo88 vi hanno già detto tuttoOriginariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Sabrimpe! Come è andata? Puoi darci qualche informazione?
Commenta
-
non molto bene sono un po' delusa,non ho gestito bene il tempoOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiomo88 vi hanno già detto tutto
Commenta
-
Io dovrò prendere la metro da Termini a Tiburtina e poi da Tiburtina il trenino per la Fiera. E così al ritorno.Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiodevastante,da termini alla fiera calcolate un'oretta abbondante
Ho la prova alle 13 di martedì. Arrivo a Roma il giorno prima naturalmente. La mattina di martedì mi consigli di muovermi presto per arrivare alla Fiera in orario?
Commenta
-
Non andare a Tiburtina, allunghi.Originariamente inviato da rosascarpa Visualizza il messaggioIo dovrò prendere la metro da Termini a Tiburtina e poi da Tiburtina il trenino per la Fiera. E così al ritorno.
Ho la prova alle 13 di martedì. Arrivo a Roma il giorno prima naturalmente. La mattina di martedì mi consigli di muovermi presto per arrivare alla Fiera in orario?
Prova ad andare a Piramide/Ostiense
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiomo88 vi hanno già detto tutto
C'era qualcosa sulla geografia? Il problema sulla disposizione delle persone al tavolo per te era facile o difficile?
Commenta
-
Sempre partendo da Termini? La linea è la B1 per caso?Originariamente inviato da seren Visualizza il messaggioNon andare a Tiburtina, allunghi.
Prova ad andare a Piramide/Ostiense
Commenta
-
datti due ore (da termini)così vai sul sicuro,tieni conto che anche per andare al bagno ti fai una fila di mezz'ora......non ho paroleOriginariamente inviato da rosascarpa Visualizza il messaggioIo dovrò prendere la metro da Termini a Tiburtina e poi da Tiburtina il trenino per la Fiera. E così al ritorno.
Commenta

Commenta