annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno mi aiuta??GRAZIE )

Completare la sequenza: .... - 3W8 - TW8 - 31B - WB3 - 18T
    A)
    B8W.
    B) W3T.
    C) T1B.

Risp C... perchè??

Commenta

Originariamente inviato da annina.84 Visualizza il messaggio

A)
      B8W.
      B) W3T.
      C) T1B.

Risp C... perchè??
      l'aveva risolto crash ieri.......

Commenta

Buongiorno
        potresti cortesemente inviarmelo? La mia mail annaritaq@hotmail.it
        Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da annina.84 Visualizza il messaggio

A)
          B8W.
          B) W3T.
          C) T1B.

Risp C... perchè??
          A coppie partendo da sinistra con nessun elemento in comune tra una coppia e l'altra.

Commenta

Originariamente inviato da *michela* Hai perfettamente ragione, la tipologia di quiz somministrati è abbastanza semplice per cui anche uno o due giorni in più per esercitarsi e capire la logica di alcuni di essi è sufficiente per rispondere bene a qualche domanda in più se poi consideriamo che la facilità presuppone solo molto allenamento chi lo farà anche due giorni dopo andrà molto meglio e questo non è giusto. Ti faccio jn esempio: io solo per aver dato un'occhiata ad alcuni quiz che non avevo mai visto prima solo due ore prima della prova ho risposto a due domande che altrimenti avrei dovuto saltare....figuriamoci chi lo farà la prossima settimana....
            ma la discriminante sono i brani...su cui non è che puoi fare tanto allenamento
            le altre più o meno le sanno fare tutti

non è vero, perche io i brani non li vedevo proprio, qwuando negli ultimi giorni mi son allenato perche ho visto che eran tante domande influenti sul totale ho capito il meccanismo e li risolvevo in un lampo, cosi come poi è stato alla prova il 7. e copsi sarebbe anche per quello che ora so che esce per voi, non vorrei piu leggere gente che ancora lo deve fare che dice che non è discriminante per chi lo fa prima e chi dopo. sono pronto a giocarmi 100e con chiunque lo voglia che passeranno in stragrande maggioranza quelli della prox settimana. cosi almeno mi faccio lo stipendio che ingiustamente mi viene negato dall'essere stato il primo aspettando il prox concorso dove spero di essere sorteggiato per ultimo, perche è quello che conta dove son facili i quiz e serve solo allenamento.

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
              A coppie partendo da sinistra con nessun elemento in comune tra una coppia e l'altra.
              MITICO!! grazie davvero!!

Commenta

Urgente quiz funzionari tecnici

Per favore qualcuno può inviarmi all'account annaritaq@hotmail.it il PDF dei quiz funzionari tecnici?

Commenta

Kokko kokko 80.....hai fatto l'incursione da terrorista! ......peccato tu sia stato smascherato dopo......esattamente.....aspetta.....13 minuti.....precisamente da cristiano 1973 per primo......oltre ad almeno 1000 altre persone subito dopo!!!.......se credi che facendo questo...aumentino le tue chance......stai messo proprio male!!!

Anzichè rompere i Co - jo -nes!!!! al prossimo......se lo hai già fatto veramente.....studia per il prossimo concorso!!

Un caro saluto!

Commenta

Individuare il termine che completa logicamente la proporzione "lampo" sta a "lasco" come"ciano" sta a ......
                    A) Cigno.B) Carro.C) Ciclo.

risp C

sono ignorante probabilmente...

Commenta

giusta. Ma il primo cubo percbhè lo escludi?
                      [QUOTE=marin85;894839]
                      Originariamente inviato da finaltime Visualizza il messaggio
                      010. La superficie di uno dei cubi proposti (1, 2, 3) è stata trasportata su un piano. Di quale cubo si
                      tratta?

A) Del cubo 1.

B) Del cubo 3.

C) Del cubo 2.

qualcuno me laspiega?

io risponderei b- il cubo 3. la figura a sinistra non è altro che il cubo aperto. quindi dovresti capire quale cubo otterresti utilizzando quella figura piana per creare un cubo. i particolare riconoscibili nel cubo 3 sono il triangolo, il rettangolo nella facciata accanto a sinistra e la facciata bianca appena sopra.

Commenta

Sto operando...
                      X