Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiopomi ci seiiii?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Sabrimpe! Come è andata? Puoi darci qualche informazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiomo88 vi hanno già detto tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiodevastante,da termini alla fiera calcolate un'oretta abbondante
Ho la prova alle 13 di martedì. Arrivo a Roma il giorno prima naturalmente. La mattina di martedì mi consigli di muovermi presto per arrivare alla Fiera in orario?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosascarpa Visualizza il messaggioIo dovrò prendere la metro da Termini a Tiburtina e poi da Tiburtina il trenino per la Fiera. E così al ritorno.
Ho la prova alle 13 di martedì. Arrivo a Roma il giorno prima naturalmente. La mattina di martedì mi consigli di muovermi presto per arrivare alla Fiera in orario?
Prova ad andare a Piramide/Ostiense
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiomo88 vi hanno già detto tutto
C'era qualcosa sulla geografia? Il problema sulla disposizione delle persone al tavolo per te era facile o difficile?
Commenta
-
Originariamente inviato da seren Visualizza il messaggioNon andare a Tiburtina, allunghi.
Prova ad andare a Piramide/Ostiense
Commenta
-
Originariamente inviato da rosascarpa Visualizza il messaggioIo dovrò prendere la metro da Termini a Tiburtina e poi da Tiburtina il trenino per la Fiera. E così al ritorno.
Commenta
Commenta