Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
entrata uscita due ore e mezza circaOriginariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioDifficile quella sugli orologi, Sancho?
Commenta
-
seeeeeee e come la mettiamo che io devo fare p_i_p_ì ogni mezz'ora massimo??????Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioentrata uscita due ore e mezza circa
Commenta
-
l'unica è non farsi prendere dall'ansia è fattibile...Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioeh si
sempre mortacci ...
Commenta
-
Grazie mille, molto utile!Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggioVi lascio il link di una discussione qui sul forum in cui hanno postato le spiegazioni del test dei 140 funzionari
http://forum.concorsi.it/forum/concorsi_agenzia_delle_entrate_2015/255017-modello_test_50_domande_con_soluzioni_spiegate_con corso_144_tecnici.html
Commenta
-
ahahaha bevi pocoOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioseeeeeee e come la mettiamo che io devo fare p_i_p_ì ogni mezz'ora massimo??????
Commenta
-
Volevo ringraziare chi ha messo a disposizione il materiale relativo ai questionari dei funzionari tecnici, posso chiedere gentilmente di ricevere anch'io tali files??! Vi ringrazio in anticipo, in bocca al lupo e a buon rendere!!!!!
Il mio indirizzo è : tilladonati@outlook.it
Commenta
-
falla prima di entrareOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioahahaha bevi poco
Commenta
-
no secondo me no... tanto è uguale sabri se è fattibile tanti lo faranno e con 2 o 3 sei fuori. io purtroppo più di tanto gli errori non riesco a eliminarli perchè son sbadata di mioOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiol'unica è non farsi prendere dall'ansia è fattibile...
Commenta

Commenta