Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioDifficile quella sugli orologi, Sancho?
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioentrata uscita due ore e mezza circa
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioeh si sempre mortacci ...
Commenta
-
Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggioVi lascio il link di una discussione qui sul forum in cui hanno postato le spiegazioni del test dei 140 funzionari
http://forum.concorsi.it/forum/concorsi_agenzia_delle_entrate_2015/255017-modello_test_50_domande_con_soluzioni_spiegate_con corso_144_tecnici.html
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioseeeeeee e come la mettiamo che io devo fare p_i_p_ì ogni mezz'ora massimo??????
Commenta
-
Volevo ringraziare chi ha messo a disposizione il materiale relativo ai questionari dei funzionari tecnici, posso chiedere gentilmente di ricevere anch'io tali files??! Vi ringrazio in anticipo, in bocca al lupo e a buon rendere!!!!!
Il mio indirizzo è : tilladonati@outlook.it
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioahahaha bevi poco
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiol'unica è non farsi prendere dall'ansia è fattibile...
Commenta
Commenta