annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
    se si sommassero le cifre di un numero intero minore di 40,677, si otterrebbe al massimo......

    A 41
    B 38
    C 39
    D 36

    Risposta C ??

    Commenta


      Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
      Io sono cotto....ed anche abbattuto....stacco un'ora....La vedo mooolto dura....e manca pochissssimooooo
      La matematica non sarà mai il mio mestiere....meglio "un pianoforte sulla spalla"!!!!....che forza !!
      Ti volevo solo consolare un pochino! Temo che di persone laureate in legge e simili che siano un portento in matematica siano una piccolissima minoranza. Altrimenti avrebbero preso una laurea diversa

      Commenta


        Originariamente inviato da tanocoppola Visualizza il messaggio
        se elia = 1, fonte = 3 e barato = 3 allora a quale numero corrisponde numerando?
        Come si risolve?

        5, il numero delle consonanti

        Commenta


          Buonasera!! tra gli allegati della discussione ho visto che c'è la prova per i 140 funzionari, qualcuno ha le soluzioni?
          Graziee!!

          Commenta


            Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
            a che ora sei domani?
            io alle 13
            In bocca al lupo!!!

            Commenta


              Volevo fare un grosso in bocca al lupo a chi inizia domani...

              Commenta


                un grosso in bocca al lupo a chi domani ha la prova...vai sabrimpe..!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggio
                  Buonasera!! tra gli allegati della discussione ho visto che c'è la prova per i 140 funzionari, qualcuno ha le soluzioni?
                  Graziee!!
                  in quale pagina del forum sono stati allegati?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                    un grosso in bocca al lupo a chi domani ha la prova...vai sabrimpe..!!
                    siiiiiiii sabri scusa oggi pome ho avuto problemi!!!! ti volevo fare anch'io un grandissimo in bocca al lupo!!!! è stato un piacere fare tabelle e verbale con te! spero che escano che vai fortissima!!

                    Commenta


                      In bocca al lupo a tutti per domani!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X