Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggiole tabelle x me sn facili ragazzi basta farne un pò x velocizzarsi secondo me....cioè voglio dire l'utilità del confronto è relativa.....meglio fare qualche qualche giochetto di questi (che io ignoro completamente) poi se escono i ripam magari negli ultimi gg li continuiamo a fare ma credo che cmq a quest'ora li abbiamo fatti tutti.
A proposito di giochetti dove li trovo su m..i.........? scusate lo ho chiesto mille volte ma poi se nn leggo la risposta subito si riempie di messaggi e nn si trova più..
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggiopare che la prova sia iniziata alle 10:25 circa. non so altro per ora
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioSì, io ci sono. Dimmi che tabelle (quali, dove prenderle, ecc.). Quanto tempo a disposizione, quante ne facciamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio faccio le risposte ad una tabella che sono sempre 10 in circa 8 minuti. ho fatto ora dalla 651 alla 659. però non c'è problema se preferite fare altro.. assolutamente! io ho chiesto perchè secondo me è utile vedere quante uno ne sbaglia. da solo non lo puoi sapere! però io non ho problemi a non confrontarmi era solo per chiedere
io su 30 tabelle faccio ancora dai 2 ai 4 errori (media 2.90 cioè spesso ne faccio 3) e ci metto dai 22 ai 30 min
sui verbali su 30 faccio da 0 a 3 errori (media 1.40 cioè spesso 0 e 1) ci metto dai 12 ai 24 min
numeriche su 30 faccio da 0 a 1 errore e ci metto da 9 a 12 min
I verbali sn riuscito a farli 2 volte, i numeri sn facili mentre kle tabelle le trovo ostiche e le ho praticate anche pochino...
tu quanti errori fai sulle tabelle?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio faccio le risposte ad una tabella che sono sempre 10 in circa 8 minuti. ho fatto ora dalla 651 alla 659. però non c'è problema se preferite fare altro.. assolutamente! io ho chiesto perchè secondo me è utile vedere quante uno ne sbaglia. da solo non lo puoi sapere! però io non ho problemi a non confrontarmi era solo per chiedere
Anche per me va bene tutto.....
Commenta
Commenta