annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    buongiorno! qlc vuole fare un paio di tabelle? così da confrontarsi nei risultati
    Sì, io ci sono. Dimmi che tabelle (quali, dove prenderle, ecc.). Quanto tempo a disposizione, quante ne facciamo?

    Commenta


      Piuttosto, ma ci sono notizie sulla prova? sono riusciti a farla con questo caos? l'hanno spostata? ....e gli altri turni li faranno?

      Commenta


        pare che la prova sia iniziata alle 10:25 circa. non so altro per ora

        Commenta


          Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
          le tabelle x me sn facili ragazzi basta farne un pò x velocizzarsi secondo me....cioè voglio dire l'utilità del confronto è relativa.....meglio fare qualche qualche giochetto di questi (che io ignoro completamente) poi se escono i ripam magari negli ultimi gg li continuiamo a fare ma credo che cmq a quest'ora li abbiamo fatti tutti.
          A proposito di giochetti dove li trovo su m..i.........? scusate lo ho chiesto mille volte ma poi se nn leggo la risposta subito si riempie di messaggi e nn si trova più..
          Condivido....si potrebbero fare sillogismi, serie figurali, deduzioni....e anche calcolo combinatorio e quiz di logica....tutto fa brodo finchè non arrivano info. dalla Fiera.....

          Commenta


            Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
            pare che la prova sia iniziata alle 10:25 circa. non so altro per ora
            E' già una notizia....ma tu sei lì? oppure hai qualcuno lì ?

            Commenta


              Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
              Sì, io ci sono. Dimmi che tabelle (quali, dove prenderle, ecc.). Quanto tempo a disposizione, quante ne facciamo?
              io faccio le risposte ad una tabella che sono sempre 10 in circa 8 minuti. ho fatto ora dalla 651 alla 659. però non c'è problema se preferite fare altro.. assolutamente! io ho chiesto perchè secondo me è utile vedere quante uno ne sbaglia. da solo non lo puoi sapere! però io non ho problemi a non confrontarmi era solo per chiedere

              Commenta


                Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                io faccio le risposte ad una tabella che sono sempre 10 in circa 8 minuti. ho fatto ora dalla 651 alla 659. però non c'è problema se preferite fare altro.. assolutamente! io ho chiesto perchè secondo me è utile vedere quante uno ne sbaglia. da solo non lo puoi sapere! però io non ho problemi a non confrontarmi era solo per chiedere
                Ottimo il confronto sui tempi!!
                io su 30 tabelle faccio ancora dai 2 ai 4 errori (media 2.90 cioè spesso ne faccio 3) e ci metto dai 22 ai 30 min
                sui verbali su 30 faccio da 0 a 3 errori (media 1.40 cioè spesso 0 e 1) ci metto dai 12 ai 24 min
                numeriche su 30 faccio da 0 a 1 errore e ci metto da 9 a 12 min

                I verbali sn riuscito a farli 2 volte, i numeri sn facili mentre kle tabelle le trovo ostiche e le ho praticate anche pochino...
                tu quanti errori fai sulle tabelle?

                Commenta


                  Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  io faccio le risposte ad una tabella che sono sempre 10 in circa 8 minuti. ho fatto ora dalla 651 alla 659. però non c'è problema se preferite fare altro.. assolutamente! io ho chiesto perchè secondo me è utile vedere quante uno ne sbaglia. da solo non lo puoi sapere! però io non ho problemi a non confrontarmi era solo per chiedere
                  Scusa, ma ti riferisci alle tabelle ripam? per caso dalla 651 alla 659 sono quelle dell'industria estrattiva in alcuni Paesi?
                  Anche per me va bene tutto.....

                  Commenta


                    Intanto posto anche qualche quiz "diverso": Un ciclista compie un giro di pista in 1 min. e 18 sec.; quanti minuti impiega a fare 20 giri? A28 B30 C29 D 26

                    Commenta


                      Qual è la capacità di una botte se i 5/7 del vino che contiene sono 750 litri? A1000 B1100 C1500 D1050

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X