ragazzi buon giorno ma hanno iniziato? si sa qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Ho mi aiuta con questa
Un sacchetto contiene le prime 10 lettere dell'alfabeto italiano, estraendo una alla volta 3 lettere ,senza rimettere dentro, e leggendolo nell'ordine di estrazione che probabilità ho che si ottenga il termine "lei"?
Sol.
A. 1/425
B. 1/235
C. 1/525
D. 1/720
E. Evento non possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da caffeina Visualizza il messaggioHo mi aiuta con questa
Un sacchetto contiene le prime 10 lettere dell'alfabeto italiano, estraendo una alla volta 3 lettere ,senza rimettere dentro, e leggendolo nell'ordine di estrazione che probabilità ho che si ottenga il termine "lei"?
Sol.
A. 1/425
B. 1/235
C. 1/525
D. 1/720
E. Evento non possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da caffeina Visualizza il messaggioHo mi aiuta con questa
Sol.
A. 1/425
B. 1/235
C. 1/525
D. 1/720
E. Evento non possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiobuongiorno! qlc vuole fare un paio di tabelle? così da confrontarsi nei risultati
A proposito di giochetti dove li trovo su m..i.........? scusate lo ho chiesto mille volte ma poi se nn leggo la risposta subito si riempie di messaggi e nn si trova più..
Commenta
Commenta