Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao sabri!! è stato un piacere fare le tabelle con te anche se totalmente inutile
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiodico che è rischioso, dipende se riesci ad autogestirti...
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSancho, cosa ci dici sull'esercizio con gli orologi, new entry o uno dei soliti?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioScusa, ma non conviene annerirne una volta, man mano che le fai, senza annerirle tutte alla fine, che poi rischi di sbagliare per la fretta nel finale?
devo stamparmi quello dei tecnici e provare su carta, finora ho fatto solo online....
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiogià,anche per me,smack
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiono te lo auguro,beato te se ci riesci....
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiosab passa di qua ogni tanto....almeno non ci sentiamo soli
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiono te lo auguro,beato te se ci riesci....
io sto provando quelli che sul mininterno sono segnati come logica 1 e logica 2, sono simili a quelli?
+ testi lunghi e sinonimi?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioeccola cmq tieni presente che è da rivedere....... ma cmq ti puoi fare un idea
credo che sia errata, visto che con 50 esatte da 24,800
Commenta
Commenta