annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per favore inviate anche a me i test mail: nellocaccavale@gmail.com

Commenta

Vi chiedo gentilmente di inviare anche a me il file del test. Grazie mille. fausto.franchino@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        Ciao Sancho, ma a te risulta che nell'esercizio sugli orologi ci fosse la frase "riflessi in uno specchio". Poi ti chiedo, se lo sai, i disegni degli orologi, sempre nello stesso esercizio, erano 2 o 4?
        Ciao Mo88, purtroppo non ho queste info..........

Commenta

Potete gentilmente inviarlo anche a me? allie2.eb@gmail.com ...Grazieee

Commenta

Chiedo cortesemente se qualche anima buona può mandarmi il test di cui si sta parlando....la mia email è arcbarbella@gmail.com

Commenta

ieri l'areoporto, oggi, i treni annamo bene....... mi sa che che conviene dormire in fiera.......

Commenta

non è la prova di ieri ma del vecchio concorso per funz.tecnici ed è già stata postata nel gruppo a pagina 846
                Ultima modifica di tici; 08-05-2015, 09:12.

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                  Ciao Mo88, purtroppo non ho queste info..........
                  Ok, grazie. Per rispondere ai brani te come procedi, leggi la domanda e poi vai a cercare la risposta o leggi prima il brano?

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                    ieri l'areoporto, oggi, i treni annamo bene....... mi sa che che conviene dormire in fiera.......
                    scusami che è successo ai treni?

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      Ok, grazie. Per rispondere ai brani te come procedi, leggi la domanda e poi vai a cercare la risposta o leggi prima il brano?
                      leggo prima il brano......

Commenta

Sto operando...
                      X