Originariamente inviato da sancho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioPosso registrarlo come copyright così intanto che Olim ripristina guadagno qualcosa?
una volta pubblicati sono di proprietà del forum...ahahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioahahahahahah
una volta pubblicati sono di proprietà del forum...ahahahahahah
Quindi da tutta questa esperienza esco sempre inesorabilmente fregata?
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
Quindi da tutta questa esperienza esco sempre inesorabilmente fregata?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiono...perchè hai conosciuto persone che ti stimano molto.....e questo spero sia positivo...anche se è poco lo so......
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioTipo la Pina con Fantozzi: "Ugo, io ti stimo moltissimo!"?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiomi dispiace (ovvio) per tutte le persone attive sul forum.. che non hanno avuto fortuna...per citarne alcune sab, siena, mt19,enrico...ecc.. l'unica cosa che posso dirvi è SIETE DELLE PERSONE SPLENDIDE
E anche che senza tutti gli esercizi postati da voi non mi sarei nemmeno avvicinata a quel 'quasi' 25 che alla fine non è servito a nulla se non a conoscere persone fantastiche come voi del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioGrazie sancho, io posso dire che sono contentissima che tu l'abbia passato,te lo meriti (vista la tua presenza e l'aiuto costante nel forum)
E anche che senza tutti gli esercizi postati da voi non mi sarei nemmeno avvicinata a quel 'quasi' 25 che alla fine non è servito a nulla se non a conoscere persone fantastiche come voi del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da draccobaldo Visualizza il messaggioSalve,
qualcuno sa spiegarmi perche il numero mancante sia 34 nella seguente sequenza?
Completare la sequenza: 14 - 16 - 18 - 22 - 26 - ...- 42 - 58
Ti direi che si sommano gli scarti tra i due numeri precedenti...
Commenta
Commenta