annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    like, like, like
    Posso registrarlo come copyright così intanto che Olim ripristina guadagno qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      Posso registrarlo come copyright così intanto che Olim ripristina guadagno qualcosa?
      ahahahahahah
      una volta pubblicati sono di proprietà del forum...ahahahahahah

Commenta

ahahahahahah
        una volta pubblicati sono di proprietà del forum...ahahahahahah

Quindi da tutta questa esperienza esco sempre inesorabilmente fregata?

Commenta

Quindi da tutta questa esperienza esco sempre inesorabilmente fregata?
          no...perchè hai conosciuto persone che ti stimano molto.....e questo spero sia positivo...anche se è poco lo so......

Commenta

no...perchè hai conosciuto persone che ti stimano molto.....e questo spero sia positivo...anche se è poco lo so......
            Tipo la Pina con Fantozzi: "Ugo, io ti stimo moltissimo!"?

Commenta

Tipo la Pina con Fantozzi: "Ugo, io ti stimo moltissimo!"?
              ahahahah ma dai ....ma loro erano marito e moglie..... non fanno testo quel "ti stimo moltissimooo" ha un significato molto diversoooo ;-)

Commenta

mi dispiace (ovvio) per tutte le persone attive sul forum.. che non hanno avuto fortuna...per citarne alcune sab, siena, mt19,enrico...ecc.. l'unica cosa che posso dirvi è SIETE DELLE PERSONE SPLENDIDE
                Grazie sancho, io posso dire che sono contentissima che tu l'abbia passato,te lo meriti (vista la tua presenza e l'aiuto costante nel forum)
                E anche che senza tutti gli esercizi postati da voi non mi sarei nemmeno avvicinata a quel 'quasi' 25 che alla fine non è servito a nulla se non a conoscere persone fantastiche come voi del forum

Commenta

Salve,

qualcuno sa spiegarmi perche il numero mancante sia 34 nella seguente sequenza?
                  Completare la sequenza: 14 - 16 - 18 - 22 - 26 - ...- 42 - 58

Commenta

Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
                    Grazie sancho, io posso dire che sono contentissima che tu l'abbia passato,te lo meriti (vista la tua presenza e l'aiuto costante nel forum)
                    E anche che senza tutti gli esercizi postati da voi non mi sarei nemmeno avvicinata a quel 'quasi' 25 che alla fine non è servito a nulla se non a conoscere persone fantastiche come voi del forum
                    like, like, like

Commenta

Originariamente inviato da draccobaldo Visualizza il messaggio
                      Salve,

qualcuno sa spiegarmi perche il numero mancante sia 34 nella seguente sequenza?
                      Completare la sequenza: 14 - 16 - 18 - 22 - 26 - ...- 42 - 58
                      Sembrerebbe un +2 , +2, +4, +4, +8, +8, +16
                      Ti direi che si sommano gli scarti tra i due numeri precedenti...

Commenta

Sto operando...
                      X