a parte gli scherzi penso ci saranno +/- le stesse medie per piemonte e veneto...per il resto qlcsina in +..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioPomi come ti stanno andando le simulazioni? Io così così ma sono fiduciosa del fatto che le simulazioni edises sono diverse e molte le salto perché so che non ci saranno (es probabilità)..se al posto di quelle c'è una immagine sono apposto...cosa salti tu?Ultima modifica di pomi84; 19-05-2015, 23:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao katia! le simulazioni delle edises non fanno testo perchè sono sempre le stesse domande! le domande che si ripetono le ho imparate.. quindi li vado più veloce e faccio giusto! nonostante questo supero di poco il 24 (mi fregano sempre le deduzioni).... inoltre le simulazioni non sono rappresentative.. non c'è neanche un brano deduttivo, neanche un anagramma, niente di quello che mi preoccupa in pratica
uno l'ho risolto velocemente perfino io (pensavo di saltarli!).
e cmq erano solamente 2....
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioahahah ma io dico delle sacrosante cazzate!!!!
cmq si lo ho preso! sn impazzito prima di scegliere....domani inizio tributario!
perfetto.... per il libro, cosa hai preso?.. se posso chiederti..
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao katia! le simulazioni delle edises non fanno testo perchè sono sempre le stesse domande! le domande che si ripetono le ho imparate.. quindi li vado più veloce e faccio giusto! nonostante questo supero di poco il 24.... inoltre le simulazioni non sono rappresentative.. non c'è neanche un brano deduttivo, neanche un anagramma, niente di quello che mi preoccupa in pratica
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioa parte gli scherzi penso ci saranno +/- le stesse medie per piemonte e veneto...per il resto qlcsina in +..
credo che la soglia sarà intorno al 26
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioGrazie per l'incoraggiamento! Sarà dura perché in Emilia-Romagna ne passeranno circa 500, c'è tanta concorrenza e tutti i partecipanti partono alla pari, sapendo la tipologia di quiz. Di conseguenza la soglia per passare sarà alta.... Per l'equazione che ho postato, sono contento che ti sia servita, avevo sentito che ne avevano chiesta una simile qualche giorno prima.....
Cmq purtroppo hai ragione..è davvero tosta in emilia....cmq se posso ti consiglio di stringere il campo ormai a quelle tipologie...poi magari x non perdere allenamento ti fai una mezz'ora al giorno delle tipologie più varie del tipo di quelle che posti se può farti stare tranquillo.....x il resto nn c'è altro da fare credo: al max cronometrati sulle tipologie....ma alla fine quelle sono nn serve neanche cronometrarsi: più che altro la tranquillità di aver intercettato le tipologie di eliminerà ansia durante la prova e ti regalerà tempo prezioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiogli anagrammi, non sono del livello che postano qui!
uno l'ho risolto velocemente perfino io (pensavo di saltarli!).
e cmq erano solamente 2....
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioa parte gli scherzi penso ci saranno +/- le stesse medie per piemonte e veneto...per il resto qlcsina in +..
Ragazzuoli vi saluto...notte...
Commenta
Commenta