annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a parte gli scherzi penso ci saranno +/- le stesse medie per piemonte e veneto...per il resto qlcsina in +..

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
      Pomi come ti stanno andando le simulazioni? Io così così ma sono fiduciosa del fatto che le simulazioni edises sono diverse e molte le salto perché so che non ci saranno (es probabilità)..se al posto di quelle c'è una immagine sono apposto...cosa salti tu?
      ciao katia! le simulazioni delle edises non fanno testo perchè sono sempre le stesse domande! le domande che si ripetono le ho imparate.. quindi li vado più veloce e faccio giusto! nonostante questo supero di poco il 24 (mi fregano sempre le deduzioni).... inoltre le simulazioni non sono rappresentative.. non c'è neanche un brano deduttivo, neanche un anagramma, niente di quello che mi preoccupa in pratica
      Ultima modifica di pomi84; 19-05-2015, 23:39.

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        ciao katia! le simulazioni delle edises non fanno testo perchè sono sempre le stesse domande! le domande che si ripetono le ho imparate.. quindi li vado più veloce e faccio giusto! nonostante questo supero di poco il 24 (mi fregano sempre le deduzioni).... inoltre le simulazioni non sono rappresentative.. non c'è neanche un brano deduttivo, neanche un anagramma, niente di quello che mi preoccupa in pratica
        gli anagrammi, non sono del livello che postano qui!
        uno l'ho risolto velocemente perfino io (pensavo di saltarli!).
        e cmq erano solamente 2....

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
          ahahah ma io dico delle sacrosante cazzate!!!!
          cmq si lo ho preso! sn impazzito prima di scegliere....domani inizio tributario!
          non tutte ca..ate... solo il rosso.....ahahahahah
          perfetto.... per il libro, cosa hai preso?.. se posso chiederti..

Commenta

vado a letto! saluto tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              ciao katia! le simulazioni delle edises non fanno testo perchè sono sempre le stesse domande! le domande che si ripetono le ho imparate.. quindi li vado più veloce e faccio giusto! nonostante questo supero di poco il 24.... inoltre le simulazioni non sono rappresentative.. non c'è neanche un brano deduttivo, neanche un anagramma, niente di quello che mi preoccupa in pratica
              Esatto..oggi ho fatto la collettiva e c'era qualche nuova domanda ma tante non erano pertinenti (5domande di calcolo su una tabella...) però ho ripreso i verbali sui ripam..ho trovato anche qualcosina con gli anagrammi..

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                a parte gli scherzi penso ci saranno +/- le stesse medie per piemonte e veneto...per il resto qlcsina in +..
                Spero di essere smentito ma ho il sospetto che tale equilibrio sarà spezzato dall'emilia... Parte già di suo con il peggior rapporto numero domande/posti e ho visto molta gente ingamba e attiva che partecipa in quella regione (Mo, MatCa, Pomi, ecc).
                credo che la soglia sarà intorno al 26

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Grazie per l'incoraggiamento! Sarà dura perché in Emilia-Romagna ne passeranno circa 500, c'è tanta concorrenza e tutti i partecipanti partono alla pari, sapendo la tipologia di quiz. Di conseguenza la soglia per passare sarà alta.... Per l'equazione che ho postato, sono contento che ti sia servita, avevo sentito che ne avevano chiesta una simile qualche giorno prima.....
                  si mi è servita: le avevo anche viste sul simone quella stessa mattina prima di uscire di casa (mi avevano prestato il simone da 2 gg e nn avevo avuto modo) e quindi ho imparato a casa il procedimento in realtà, però mi hai messo in allerta ed è servito quello!! Ammiro davvero la tua determinazione, tuo e anche di altri ragazzi che ho conosciuto al concorso
                  Cmq purtroppo hai ragione..è davvero tosta in emilia....cmq se posso ti consiglio di stringere il campo ormai a quelle tipologie...poi magari x non perdere allenamento ti fai una mezz'ora al giorno delle tipologie più varie del tipo di quelle che posti se può farti stare tranquillo.....x il resto nn c'è altro da fare credo: al max cronometrati sulle tipologie....ma alla fine quelle sono nn serve neanche cronometrarsi: più che altro la tranquillità di aver intercettato le tipologie di eliminerà ansia durante la prova e ti regalerà tempo prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                    gli anagrammi, non sono del livello che postano qui!
                    uno l'ho risolto velocemente perfino io (pensavo di saltarli!).
                    e cmq erano solamente 2....
                    bah guarda ti voglio bene! anche se non ti conosco!

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      Bene dai..grazie..e grazie anche a te dart...
                      Ragazzuoli vi saluto...notte...

Commenta

Sto operando...
                      X