è una richiesta completamente disinteressata la mia!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Ciao qualcuno mi sa dare dei suggerimenti su come risolvere velocemente i quiz simili a quello dello ragazza che deve scegliere i corsi universitari,e quello in cui si deve abbinare scrittore a libro e prezzo ecc.....che ci sono nei test per 140 funzonari? Va bene anche qualche guida o sito dove spiegano, sul libro Simone non ci sono queste tipologie
Commenta
-
Buongiorno ragazzi. Volevo un chiarimento se qualcuno ha svolto il questionario 44 postato qualche giorno fa.
non riesco a rispondere alla domanda n. 24, perché non trovo la risposta giusta nel senso che mi sembra che la sequenza da ricercare non è presente in nessuna delle tre righe. È possibile che ci sia un errore di stampa? O sono proprio io che devo cambiare gli occhiali perché con questi non ci vedo più? Fate i sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema. Grazie.
Per il resto mi trovo con tutte le risposte date da Mit (diverse pag. indietro).
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioquale gruppo fb?
ho provato a cercarla (dal nome che sono riuscito a sbirciare) ma non l'ho neanche trovata....
domani controllo se il nome che ricordo per lo meno esiste!
Commenta
-
Originariamente inviato da Grankio Visualizza il messaggioCiao qualcuno mi sa dare dei suggerimenti su come risolvere velocemente i quiz simili a quello dello ragazza che deve scegliere i corsi universitari,e quello in cui si deve abbinare scrittore a libro e prezzo ecc.....che ci sono nei test per 140 funzonari? Va bene anche qualche guida o sito dove spiegano, sul libro Simone non ci sono queste tipologie
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggioInoltre, vi volevo chiedere se qualcuno può inserire le soluzioni del questionario n. 32 per poterci confrontare. Grazie mille
Commenta
-
Buongiorno ragazzi. Volevo un chiarimento se qualcuno ha svolto il questionario 44 postato qualche giorno fa.
non riesco a rispondere alla domanda n. 24, perché non trovo la risposta giusta nel senso che mi sembra che la sequenza da ricercare non è presente in nessuna delle tre righe. È possibile che ci sia un errore di stampa? O sono proprio io che devo cambiare gli occhiali perché con questi non ci vedo più? Fate i sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema. Grazie.
Per il resto mi trovo con tutte le risposte date da Mit (diverse pag. indietro).
Commenta
Commenta