annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è una richiesta completamente disinteressata la mia!!

Commenta

Ciao io parto il 21 da Grosseto e spero anche io di prendere il treno per il rientro il giorno stesso alle 9

Commenta

Qualcuno parte da Grosseto per la prova del 21 alle 17?

Commenta

Ciao qualcuno mi sa dare dei suggerimenti su come risolvere velocemente i quiz simili a quello dello ragazza che deve scegliere i corsi universitari,e quello in cui si deve abbinare scrittore a libro e prezzo ecc.....che ci sono nei test per 140 funzonari? Va bene anche qualche guida o sito dove spiegano, sul libro Simone non ci sono queste tipologie

Commenta

Buongiorno ragazzi. Volevo un chiarimento se qualcuno ha svolto il questionario 44 postato qualche giorno fa.
            non riesco a rispondere alla domanda n. 24, perché non trovo la risposta giusta nel senso che mi sembra che la sequenza da ricercare non è presente in nessuna delle tre righe. È possibile che ci sia un errore di stampa? O sono proprio io che devo cambiare gli occhiali perché con questi non ci vedo più? Fate i sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema. Grazie.
            Per il resto mi trovo con tutte le risposte date da Mit (diverse pag. indietro).

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
              quale gruppo fb?
              ho provato a cercarla (dal nome che sono riuscito a sbirciare) ma non l'ho neanche trovata....
              domani controllo se il nome che ricordo per lo meno esiste!
              Sinceramente non so che gruppo sia...ma ogni tanto sento parlare di un gruppo fb sul concorso..

Commenta

Inoltre, vi volevo chiedere se qualcuno può inserire le soluzioni del questionario n. 32 per poterci confrontare. Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Grankio Visualizza il messaggio
                  Ciao qualcuno mi sa dare dei suggerimenti su come risolvere velocemente i quiz simili a quello dello ragazza che deve scegliere i corsi universitari,e quello in cui si deve abbinare scrittore a libro e prezzo ecc.....che ci sono nei test per 140 funzonari? Va bene anche qualche guida o sito dove spiegano, sul libro Simone non ci sono queste tipologie
                  L'unico metodo che uso è quello di creare una tabella con le informazioni che vengono date..tipo se nel testo si parla di libro autore e prezzo allora ne creerò una tabella con le varie variabili..di solito vengono dati abbastanza indizi per riuscire a finire la tabella con la logica...ma a volte i brani sono più complessi e ci si deve ragionare di più..altri metodi non credo ce ne siano..

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
                    Inoltre, vi volevo chiedere se qualcuno può inserire le soluzioni del questionario n. 32 per poterci confrontare. Grazie mille
                    Dovrebbero esserci tra gli allegati

Commenta

Buongiorno ragazzi. Volevo un chiarimento se qualcuno ha svolto il questionario 44 postato qualche giorno fa.
                      non riesco a rispondere alla domanda n. 24, perché non trovo la risposta giusta nel senso che mi sembra che la sequenza da ricercare non è presente in nessuna delle tre righe. È possibile che ci sia un errore di stampa? O sono proprio io che devo cambiare gli occhiali perché con questi non ci vedo più? Fate i sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema. Grazie.
                      Per il resto mi trovo con tutte le risposte date da Mit (diverse pag. indietro).

Commenta

Sto operando...
                      X