Originariamente inviato da Lunatica75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiomagari non ha fb,io ad es lo odioo,prova a lasciare messaggi su titti i forum che si occupano di concorsi,non si sa mai
mi devo iscrivere a tutti i forum?
conosco questo e quello dove ci sono i quiz....
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggiofai prima a postare la domanda direttamente qui...forse qualcuno risponde...
Mt19, potresti caricarlo tu, che c'è l'hai il questionario? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Crash, a pagina 1376 ho postato un esercizio con i numeri disposti come nell'esercizio di cui parlavi ieri (quello con le croci), ti risulta che la griglia dove sono disposti i numeri fosse uguale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggioRagazzi per favore qualcuno mi può rispondere alla num. 24 del questionario 44? Io non riesco a trovare la sequenza in nessuna delle tre righe. Come la devo cercare anche invertita? Per il resto mi trovo con tutte le soluzioni date da Mt19. Grazie a chi vorrà rispondermi.
no, dubito devi cercarla invertita!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca8815 Visualizza il messaggioSecondo me la serie è +23 +31 -22 perciò 80 e 103Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioSembrerebbe un +2 , +2, +4, +4, +8, +8, +16
Ti direi che si sommano gli scarti tra i due numeri precedenti...
E poi 16, 22, 34, 58 ovvero +6 +12 + 24.
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca8815 Visualizza il messaggioSecondo me la serie è +23 +31 -22 perciò 80 e 103Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioin effetti non lo trovo neanch'io.
no, dubito devi cercarla invertita!!!
Commenta
Commenta