Originariamente inviato da Lunatica75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
idem, infatti "neanch'io ce l'ho", ho un profilo "falso" che non uso mai.Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiomagari non ha fb,io ad es lo odioo,prova a lasciare messaggi su titti i forum che si occupano di concorsi,non si sa mai
mi devo iscrivere a tutti i forum?
conosco questo e quello dove ci sono i quiz....
Commenta
-
Grazie ma non riesco a caricare l'immagine...si tratta di una sequenza di simboli!Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggiofai prima a postare la domanda direttamente qui...forse qualcuno risponde...
Mt19, potresti caricarlo tu, che c'è l'hai il questionario? Grazie
Commenta
-
da quel che ho capito era una croce non chiusa con 4 numeri. nell'esercizio che hai postato c'è concatenazione tra le tre. nel questionario dovrebbe essere una croce singolaOriginariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Crash, a pagina 1376 ho postato un esercizio con i numeri disposti come nell'esercizio di cui parlavi ieri (quello con le croci), ti risulta che la griglia dove sono disposti i numeri fosse uguale?
Commenta
-
in effetti non lo trovo neanch'io.Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggioRagazzi per favore qualcuno mi può rispondere alla num. 24 del questionario 44? Io non riesco a trovare la sequenza in nessuna delle tre righe. Come la devo cercare anche invertita? Per il resto mi trovo con tutte le soluzioni date da Mt19. Grazie a chi vorrà rispondermi.
no, dubito devi cercarla invertita!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca8815 Visualizza il messaggioSecondo me la serie è +23 +31 -22 perciò 80 e 103Io direi che bisogna accoppiarli a numeri alterni: 14-18-26-42 e quindi +4 +8 +16Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioSembrerebbe un +2 , +2, +4, +4, +8, +8, +16
Ti direi che si sommano gli scarti tra i due numeri precedenti...
E poi 16, 22, 34, 58 ovvero +6 +12 + 24.
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca8815 Visualizza il messaggioSecondo me la serie è +23 +31 -22 perciò 80 e 103Ma dove sta il questionario 44? Vorrei vederla anch'io questa domanda n. 24!Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioin effetti non lo trovo neanch'io.
no, dubito devi cercarla invertita!!!
Commenta

Commenta