annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    cavoli però dart.......ma hai dettagli per poterla cercare?
    colpo di fulmine ci fu????
    da parte mia.... più o meno....
    nel senso, carina e simpatica. e già questo non è facile...
    ero convinto di ritrovarla su fb col nome!
    oggi pomeriggio guarderò se almeno esiste e me lo ricordo giusto o meno, magari ho visto male, boh...
    comunque.... è di domodossola, ha studiato economia (in lombardia, a pavia mi pare).

    Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
    si, dacci qualche dettaglio così ti aiutiamo a cercarla!!
    Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
    è una richiesta completamente disinteressata la mia!!
    ah cavoli, tu non leggere sopra!!!

    Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so che gruppo sia...ma ogni tanto sento parlare di un gruppo fb sul concorso..
    qualcuno sa....?

    Commenta


      Secondo me la serie è +23 +31 -22 perciò 80 e 103

      Commenta


        Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        15??????????????????????????
        Scomponendo il numero 84 abbiamo che è uguale a 2^2*3*7 credo che bisogna partire da lì....

        Commenta


          Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
          In tutti gli esercizi che ho trovato, bastava contare i segmenti della figura principale. L'alternativa da scegliere ha lo stesso numero di segmenti. Poi non so se esista un altro metodo, ma nelle risposte alternative non ho trovato mai due figure con lo stesso numero di segmenti
          grazie proverò...................................

          Commenta


            Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
            da parte mia.... più o meno....
            nel senso, carina e simpatica. e già questo non è facile...
            ero convinto di ritrovarla su fb col nome!
            oggi pomeriggio guarderò se almeno esiste e me lo ricordo giusto o meno, magari ho visto male, boh...
            comunque.... è di domodossola, ha studiato economia (in lombardia, a pavia mi pare).




            ah cavoli, tu non leggere sopra!!!



            qualcuno sa....?
            magari non ha fb,io ad es lo odioo,prova a lasciare messaggi su titti i forum che si occupano di concorsi,non si sa mai

            Commenta


              buona giornata a tutti,vado a fare la prova per un fantastico lavoro in un call center....sigh

              Commenta


                Buongiorno ragazzi. Volevo un chiarimento se qualcuno ha svolto il questionario 44 postato qualche giorno fa.
                non riesco a rispondere alla domanda n. 24, perché non trovo la risposta giusta nel senso che mi sembra che la sequenza da ricercare non è presente in nessuna delle tre righe. È possibile che ci sia un errore di stampa? O sono proprio io che devo cambiare gli occhiali perché con questi non ci vedo più? Fate i sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema. Grazie.
                Per il resto mi trovo con tutte le risposte date da Mt19 (diverse pag. indietro).

                Commenta


                  Originariamente inviato da Cristiano1973 Visualizza il messaggio
                  Giusto domenica Ricordate qual era l'altro anagramma? Io ho risposto ma ora l'ho rimosso
                  quale parola non si può anagrammare tra tre opzioni che non ricordo ma comunque molto semplici

                  Commenta


                    Ragazzi per favore qualcuno mi può rispondere alla num. 24 del questionario 44? Io non riesco a trovare la sequenza in nessuna delle tre righe. Come la devo cercare anche invertita? Per il resto mi trovo con tutte le soluzioni date da Mt19. Grazie a chi vorrà rispondermi.

                    Commenta


                      scusa se ti disturbo sai quante domande fanno per gli anagrammi ecc

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X