giorno a tutti,qualcuno sa come si risolvono quelli con le immagini ribaltate,mi é rimasto sto pallino......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiograzie mo88
non ne ho la piu pallida idea!!
qualcuno che me lo spiega?
grazieOriginariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioio dico 12 sicuramente errato non ne comprendo la logicaCiao Micasas e Pomi, non sono le risposte giuste. Neanche io ho capito come risolverlo....Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio15??????????????????????????
Commenta
-
Si, la risposta giusta è 15. Però non credo che il criterio corretto per risolverli sia andando a tentativi con i numeri, anche perché si perderebbe troppo tempo.Originariamente inviato da grey wolfpremetto che non credo di averlo risolto nel modo giusto ma a me i risultati erano a=8;b=6;c=1 TOT.=15
Commenta
-
Credevo fosse più 23 ma dopo il 102 tra le soluzioni ci sono solo numeri più piccoli....prima del 134 ci avrei messo il 111 quindi la aOriginariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggioCompletare la seguente successione numerica: 48-71-102-?-?-134-112-135
Risposte:
A)80-111
b)76-101
C)80-103
D)83-105
stamattina non sono molto concentrata ma non ne salto fuori
...
Commenta
-
In tutti gli esercizi che ho trovato, bastava contare i segmenti della figura principale. L'alternativa da scegliere ha lo stesso numero di segmenti. Poi non so se esista un altro metodo, ma nelle risposte alternative non ho trovato mai due figure con lo stesso numero di segmentiOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiovolevo dire deformate non ribaltate
Commenta

Commenta