Originariamente inviato da katiakatia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioDi seguito vi riporto quanto ha detto un utente di altro forum:
....Bene, mi sono preso la briga di verificare se ciò sia successo e con mia grande meraviglia i risultati dei vari turni non sono stati assolutamente falsati da queste notizie, ovvero i candidati dei primi due giorni (lettere g-m) non hanno avuto risultati peggiori di quelli dei turni successivi...
ecco la tabella qui sotto che riporta i concorrenti ammessi alla seconda prova per ogni turno, tenuto conto che per ogni turno c'erano grosso modo 1050 persone in media (si va dai 950-110):
1 turno 81
2 turno 197
3 turno 94
4 turno 112
5 turno 115
6 turno 63
7 turno 115
8 turno 104
9 turno 83
10 turno 129
11 turno 86
12 turno 162
13 turno 109
14 turno 120
15 turno 157
16 turno 89
17 turno 64
18 turno 90
19 turno 104
20 turno 110
21 turno 62
22 turno 150
.....
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
grazie....
ti dicevano che i termini erano riferito al tempo (quindi sapevi già cosa cercare) e le parole erano corte: giugno, luglio, agosto. e poi c'era domenica.
comunque io cerco quell'altra ragazza, vorrei sbattere la testa contro il muro!!!!!
abbiamo passato più di mezz'ora insieme a parlare, e poi ci siamo persi di vista!!!!
era carinissima e gentilissima.......
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioc'ero anch'io!
ho conosciuto una ragazza gentilissima (e carinissima) non sono neanche riuscito a salutarla!!!!
come la ritrovo????
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioalle prese con cose più difficili...ma più belle...due bambini di 3 e 6 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioanche io lo stesso......preferito di gran lunga al falsitta........
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
grazie....
ti dicevano che i termini erano riferito al tempo (quindi sapevi già cosa cercare) e le parole erano corte: giugno, luglio, agosto. e poi c'era domenica.
comunque io cerco quell'altra ragazza, vorrei sbattere la testa contro il muro!!!!!
abbiamo passato più di mezz'ora insieme a parlare, e poi ci siamo persi di vista!!!!
era carinissima e gentilissima.......
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioDolce dart!! Magari la ribecchi alla seconda prova...ma vedi di non riperderla ...intanto fa un appello..magari sul gruppo fb
ho provato a cercarla (dal nome che sono riuscito a sbirciare) ma non l'ho neanche trovata....
domani controllo se il nome che ricordo per lo meno esiste!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cristiano1973 Visualizza il messaggioEh mi da che hai perso l'attimo allora mi spiace per te. Carpe diem. Non saprei neanche come aiutarti... ragazze giovani carine e gentili ce n'erano tantissime, soprattutto dal sud. Ne avevo una davanti a me, siciliana graziosa e simpatica... ma completamente stordita visto che non ha fatto in tempo ad annerire il foglio risposte e ha consegnato in bianco! In bocca al lupo a te e a tutti. Bellissima esperienza che rifarei domani nonostante fatica, aereo (sono sardo) stress ecc ecc. Ciao :-)
questa era del piemonte, domani tento di fare un appello....
Commenta
-
Originariamente inviato da Cristiano1973 Visualizza il messaggioGiusto domenica Ricordate qual era l'altro anagramma? Io ho risposto ma ora l'ho rimosso
Commenta
Commenta