annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Sancho ti saluto che stacco, ancora complimenti a te e tutti i lombardi che sono dentro...

    Commenta


      gna faccio più buona notte a tutti

      Commenta


        Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
        Ciao Sancho ti saluto che stacco, ancora complimenti a te e tutti i lombardi che sono dentro...
        complimenti anche a te.....notte :-)

        Commenta


          Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
          gna faccio più buona notte a tutti
          notte grey....
          olim metti presto sti like altrimenti intasiamo il forum solo per dare i like ahhhahahahah

          Commenta


            Originariamente inviato da amanda.rivoira29 Visualizza il messaggio
            Decisamente...per quel che mi riguarda...forse con un po più di tempo...[emoji20]
            rispetto a quello dei 140 tecnici allegato al fondo del simone era piu complesso ( almeno a titolo personale ), il brano deduttivo aveva una variabile in piu e anche le serie stesse erano leggermente peggiori..io sono stato tra i 6 testimoni alla correzione, non ci hanno detto le risposte giuste ma solo quanto abbiamo portato a casa noi..attenderemo domani per vedere se sarà sufficiente

            Commenta


              Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              mah guarda io concordo con te peccato che nelle simulazioni le sbaglio! per me darne giuste 45 è impossibile!
              Forza Mo!! Io faccio il tifo x te!! So che nn ne sarai granché contento vista la mia naturale impopolarità!! però anche le migliori squadre hanno tifosi str.onzi nn credo di danneggiarti!
              non dirò mai il mio pronostico perché portano sfiga però punto su di te!!
              comunque punta a farne 45 giuste ma a quanto pare ne bastano 35 omettendo le altre. Secondo me hai tutte le possibilità. Unico problema (stando a quanto dicono tutti) è il tempo. Cioè sarebbe il tempo....x me non lo è stato, unico problema x me è stata qualche tipologia oscura ma nn il tempo. Perciò se sei anche veloce, e lo sarai, vai alla grande!!
              comunque colgo l'occasione x ringraziare davvero te (in generale e anche per aver segnalato come tipologia "calda" l'equazione letterale, ignorate da me fino a quel momento ed imparata in quel momento sul treno x la fiera di roma un'ora prima della prova); rol (quel messaggio in codice mi è servito alla grande) e poi nn ricordo chi altro singolarmente ma altre persone che hanno postato esercizi alla rinfusa alcuni dei quali (assimilati alle tipologie indicate come papabili sono andato a vedermi in quel frenetico week end del 10 maggio e il giorno prima della prova).
              Questo mi sembra corretto, doveroso, onesto e spero che qualcuno non lo interpreti come irrispettoso!!

              Commenta


                Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio

                like like like


                Non vedo l'ora che il nostro baldo @Olim ripristini i "like". E già che c'è sarebbe carino mettere gli avvisi anche dei "quote"...e magari attivare i tag....
                Siiiiiiii..oggi sono impazzita senza like :P

                Commenta


                  Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                  Vedo che c'è già qualche reduce dalle prove del Piemonte di oggi....che dite? com'erano i questionari di oggi?....."tosti"??!!!
                  Io ero alle 13, si abbastanza tosto, a parte qualche domanda banale il restol'ho trovato un gradino sopra come difficoltà rispetto a quello famoso 140 tecnici del 2014. Ormai la tipologia é risaputa.Risposto a 44 (il tempo quando sei seduto li vola!) di cui 4/5 non son convinto. Spero di passare... La cosa più difficile? L'ansia

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fax10 Visualizza il messaggio
                    rispetto a quello dei 140 tecnici allegato al fondo del simone era piu complesso ( almeno a titolo personale ), il brano deduttivo aveva una variabile in piu e anche le serie stesse erano leggermente peggiori..io sono stato tra i 6 testimoni alla correzione, non ci hanno detto le risposte giuste ma solo quanto abbiamo portato a casa noi..attenderemo domani per vedere se sarà sufficiente
                    Vero, il brano logico deduttivo aveva una variabile in più! Quello sui mobili... Vedo che non sono il solo a pensarla così. Cmq domani vedremo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                      Forza Mo!! Io faccio il tifo x te!! So che nn ne sarai granché contento vista la mia naturale impopolarità!! però anche le migliori squadre hanno tifosi str.onzi nn credo di danneggiarti!
                      non dirò mai il mio pronostico perché portano sfiga però punto su di te!!
                      comunque punta a farne 45 giuste ma a quanto pare ne bastano 35 omettendo le altre. Secondo me hai tutte le possibilità. Unico problema (stando a quanto dicono tutti) è il tempo. Cioè sarebbe il tempo....x me non lo è stato, unico problema x me è stata qualche tipologia oscura ma nn il tempo. Perciò se sei anche veloce, e lo sarai, vai alla grande!!
                      comunque colgo l'occasione x ringraziare davvero te (in generale e anche per aver segnalato come tipologia "calda" l'equazione letterale, ignorate da me fino a quel momento ed imparata in quel momento sul treno x la fiera di roma un'ora prima della prova); rol (quel messaggio in codice mi è servito alla grande) e poi nn ricordo chi altro singolarmente ma altre persone che hanno postato esercizi alla rinfusa alcuni dei quali (assimilati alle tipologie indicate come papabili sono andato a vedermi in quel frenetico week end del 10 maggio e il giorno prima della prova).
                      Questo mi sembra corretto, doveroso, onesto e spero che qualcuno non lo interpreti come irrispettoso!!
                      invece di scrivere ca...ate hai comprato il libro?? ahahahahah ;-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X