annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da juventinho Visualizza il messaggio
    24+(x-300)x6/200

    questa è la formula piu probabile che è stata usata. provando a fare delle varie simulazioni su 50 domande vengono fuori tutti i voti che sono usciti un graduatoria. almeno nel mio caso ha funzionato considerando che ho risposto a 43 domande, con 36 esatte e 7 errori, cosa molto probabile, è uscitio esattamente il mio voto

    non si spiegherebbero solo i voti negativi perchè il voto peggiore possibile con questo algoritmo sarebbe 8.50
    il voto peggiore si spiega perche sarebbe il punteggio rialzato per far rientrare la maggioranza nel 24.
    allora si passava con
    34 esatte e 1 errata
    35 esatte e 4 errate
    36 esatte e 7 errate
    37 esatte e 10 errate
    da 38 esatte in poi dentro anche se con 12 errate.

    a questo punto non ho capito perche se ne ho lasciate in bianco 7 non mi ritrovo con 7 errori, a casaccio ne ho messe poche. ho fatto qualche errore di distrazione, o ho sbagliato i brani, o non ci ho capito niente. esperienza.

    Commenta


      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      Boh. Più di 24. Ma sono comunque fuori. Non conta altro. È solo che non riesco a smettere di pensare a che risultato avrei ottenuto facendolo oggi.
      mi passerà
      siena sia tu che io che sabri la pensiamo allo stesso modo, pero teniamoci un attimo in contatto perche a me non va giu che altri potevano farlo il 18 e noi ci siamo distrutti fisicamente per esserci nonostante il disagio, indipendentemente dallo svantaggio di non aver saputo quel che usciva.

      Commenta


        Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        enrico me sa che ha preso na tranvata e nn s'è ripreso
        eh si, non mi trovo, son arrivato a 2600 passati e ancora non leggo il mio nome, ma ho annerito bene?

        Commenta


          Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
          ti volevo al primo giorno, poi mi dicevi la stessa cosa? vabbeh è andata cosi, ma rispetta chi non l'ha passato, non dire che era una cagata pazzesca, almeno oggi. non ti ho visto dirlo appena fatto, strano che lo dici a risultato acquisito. poi se era una cagata pazzesca sei una capra perche hai preso solo 26,4. devi studiare molto per passare la seconda a vedere il risultato della prima.
          Sei sicuro che i due voti facciano media? Io ero convinto che si azzerasse tutto per la seconda prova

          Commenta


            Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
            Non so. Si ostina a quotare i nostri post di ore fa e non si è manco accorto che la graduatoria è disponibile da almeno 5 ore
            Vabbé almeno si diverte grazie a noi
            eh gia siena, mi divertivo, ma mi sa che son andato malissimo, nei 3500 ancora non ci sono, sono una capra.

            Commenta


              Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              Visto? È irrecuperabile. .
              però di questo passo prima o poi arriva a quelli in cui smadonno perché non riesco ad accedere al sito dell'AdE
              si ho letto, ho fatto 24,2007, un disastro.
              dalla formula ho fatto 33 esatte e 7 sbagliate. non mi ricordavo di averne omesse ben 10. mi ricordavo le ultime 5 per i 3min in piu convinto di avere,e forse altre 2. non mi ricordo di aver messo a casaccio piu di 3-4domande, quindi i 3 errori in piu stanno da qualche parte che non so. peccato. son sicuro, come te, che se lo facevo il 18 lo passavo.

              addirittura le 10 in bianco a fortuna rispondendole tutte se ne indovinavo la meta passavo.

              Commenta


                Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                Enricoooooooo. ...la graduatoria! !!!!
                Lascia perdere me e vecchio77. Concentrati 2 minuti!
                siena avevo gia deciso di arrivare alle 4, ma speravo in esito diverso, a questo punto ci sono errori che non mi aspettavo e 10 domande omesse, boh. non fumo nemmeno sigarette, senno pensavo di esser drogato quel giorno per quel che mi ricordo. e quello è l'esempio del caos che c'era a fiumicino..... no aspetta, forse i fumi di fiumicino erano allucinogeni.

                Commenta


                  Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                  siena sbaglio o sei incazzata nera?ci scambiamo email?

                  mmm, il rapporto continuera? poi vi do la mia per stabilire il giorno in cui vi devo sposare.
                  sabri, ci teniamo in contatto per i prossimi, poi ti scrivo con la mia email, io ce l'ho solo col nome.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Raf Visualizza il messaggio
                    Non credo perche io ho preso 24 e rotti rispondendone a 38 e al massimo ne ho sbagliate 2....con 36 esatte e 7 errate si prende di meno di 25,1007
                    no, è giusta la formula, io aspetto per vedere il compito, ma il ricorso per il caos del primo giorno lo tengo in considerazione, con qualcuno parlero. in fondo il 24 l'ho passato.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
                      secondo i miei piu o meno 48 esatte e 1 sbagliata con 1 omessa.
                      io nei 2200 non ci sono.
                      allora è sancho. 29,3001

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X