annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da enrico 5 hai fatto 34 esatte, 2 sbagliate e il resto omesse. puoi confermarmi? sicuro è cosi.
    cavolino, si passava con 34 esatte e 1 sbagliata.
    se sai di averne omesse 14 è difficile che tra le 2 sbagliate trovi l'inesattezza, ma se pensi di averne omesse di meno basta che trovi nell'accesso agli atti un'altra giusta che il lettore non è riuscito a vedere e sei dentro. è l'esempio che mi ha fatto il mio amico per poter recuperare. non ti voglio dare falsi indizi, per poi crearti una delusione, ma è solo la mia piccola opinione provarci. spero che non eri te quello che ha buttato i codici, ma comunque penso che hai il modo di recuperarli.

    p.s. se ne hai un'altra giusta che il lettore non ha preso puoi fare 35 esatte e 4 sbagliate, quindi tranquillo se nel caso ne trovi una esatta e 1-2 sbagliata tra quelle lette ora in bianco.
    Sono quello che ha buttato i codici .
    Si possibile,sia una roba del genere grazie.
    Io davvero ero convinto di aver fatto malissimo.

    dai allora c.... come dice quello dei soliti idioti, spero che riesci a recuperare una domanda. è sicura quella formula, calcolata al millesimo, te ne serve una.

    Commenta


      Originariamente inviato da chiachia bravi davvero a tutti quelli che ce l hanno fatta.
      Io ho fatto ieri la prova per il Piemonte e non l ho passata di certo petchè su 43 risposte che ho dato almeno 3 sono gia certa essere sbagliate.....
      in bocca al lupo a tutti!
      fossi in te non sarei così certo di non avercela fatta il calcolo non si fa con la proporzione ma con la formula

      hai fatto 26,70 con 40 esatte e e3 sbagliate. in bocca al lupo.

      Commenta


        Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        Ah, ok. Pensavo fosse una punizione
        siena peccato sei a milano senno ti invitavo al mare a fiumicino, in ricordo della nostra prova non passata. sono masochista fino alla fine, altro che bere per dimenticare.

        Commenta


          Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
          siena peccato sei a milano senno ti invitavo al mare a fiumicino, in ricordo della nostra prova non passata. sono masochista fino alla fine, altro che bere per dimenticare.
          mi tradisci così....sigh tutti uguali sti uomini ahahahah

          Commenta


            Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
            [ATTACH]8805[/ATTACH]

            Il bello è che a consegnare in bianco si facevano 15 punti
            non ho capito gli ultimi che han fatto 14 punti, 0 punti e addirittura negativo, capisco che si presentano 4 su 10 per i motivi detti sopra, ma fare quei punteggi a pro di che, meglio non andare proprio o si aspettava il messia che scendeva e anneriva le risposte?

            Commenta


              siena andiamoci noi due a farci una bevuta per dimenticare.....

              Commenta


                Buongiorno ragazzi.

                Ho due interrogativi.

                - Non c'è alcuna tassa da pagare o marca da bollo da apporre?

                - Io ho la prova la mattina del 5 giugno. Dopo quanto tempo si conoscono i risultati?

                Grazie a chi può rispondermi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                  mi tradisci così....sigh tutti uguali sti uomini ahahahah
                  Sabriiiiiiiii.....
                  Non dirlo a me...@vecchio77 sarà ancora ad ubriacarsi
                  Senti, se esce un qualunque altro concorso con sede Milano/Lombardia dimmelo, eh?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da clerfayt Visualizza il messaggio
                    Buongiorno ragazzi.

                    Ho due interrogativi.

                    - Non c'è alcuna tassa da pagare o marca da bollo da apporre?

                    - Io ho la prova la mattina del 5 giugno. Dopo quanto tempo si conoscono i risultati?

                    Grazie a chi può rispondermi.
                    nessuna tassa o bollo,pochi giorni dopo la fine delle prove che rientrano nella regione scelta

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      a causa di 'lavori in corso' al momento non ci sono

                      a me o non risponde perche è esasperato e sa che sono una causa persa e rispetta che non sono passato,quindi non vuole infierire, o è in ritardo come lo sono stato io in questo mese.

                      se è in ritardo allora ho fatto bene a esserlo, odio l'attesaaaaaaaaaaaaaaaaaa,,,,, firmato un ritardatario cronico, ahahahah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X