annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    l'agenzia anche nel calcolo delle prestazioni si ispira da sempre a criteri di progressività come la costituzione recita per il principio di capacità contributiva...
    infatti ce lo mettono dove nn batte il sole progressivamente..nn proporzionalmente..

    Commenta


      Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
      la seconda prova per chi ha gia fatto il concorso verra svolta in unico giorno e unica sessione?
      si...e verosimilmente a fine giugno..mortacci!

      Commenta


        Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        @grey wolf, siamo a 224 ospiti....
        ...e tu e vecchio invitate tutte queste persone al vostro matrimonio e io non sono stato invitato?

        Commenta


          Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
          siena2007 mi troveresti irresistibile se ti dicessi che per pagarmi gli studi facevo il fantino?
          Considerando che i fantini notoriamente devono essere di statura e corporatura molto ridotte, direi proprio che non mi bollirebbe il sangue...

          Commenta


            Perchè se da bando dicono che il voto minimo è 24/30, quindi questo costituisce limite inferiore, salvo modifiche in corsa....
            poi considerando che se tutti i concorrenti avranno una media del 29 ed io e te no e con quelli prima di noi raggiungeranno
            l'n*5 dei posti da coprire pure se abbiamo preso magari il 24 o più siamo a casa ugualmente!
            Ps: Spero di NO per entrambi!

            Commenta


              Salve ragazzi mi presento anche io

              Commenta


                Originariamente inviato da alsalos Visualizza il messaggio
                Toglietemi una curiosità?
                ma ai turni di recupero di domani alle 13 e anche dopo... possono andare tutti quelli che dovevano svolgere la prova il primo giorno con debita prova che l'impossibilità è stata causata dal disastro aereo, oppure basta dire che si era quel giorno?
                anche questo è vero, pero dal bando dice impossibilitati ad arrivare. se il 10 c'era uin incidente che bloccava l'uscita dal cancello di casa mia potevo farlo il 18?

                Commenta


                  Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                  ...e tu e vecchio invitate tutte queste persone al vostro matrimonio e io non sono stato invitato?
                  Veramente credo siano solo spioni a caccia di informazioni. E non credo proprio informazioni su di me o @vecchio77....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
                    beato te che hai potuto simulare, io fatto al buio il primo giorno, non ti so dire le simulazioni perche non le facevo quelle, ma sigh altre...
                    guarda, ne ho "simulati" 2 solamente. quello e un altro oggi.
                    e ti dico che serve relativamente....
                    1. non hai appunto un termine di paragone
                    2. gli esercizi sono in ogni caso diversi, sicuramente per tipologia (niente orologi, quasi zero "grafica", niente insieme, soprattutto niente anagrammi!!!), sia per livello di difficoltà!
                    quindi alla fin fine non so quanto possa essere utile......

                    Commenta


                      Qualcuno di voi ha comprato e usato il programma "Mininterno AE892" per prepararsi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X