Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
no ho una marea di cose da fare,devo pure ristampare biglietti treno non li trovo,fare la spesa,lasciare qualcosa da mangiare di pronto per birbe...insomma sono superincasinata.........Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggionon vuoi fare due verbali? dopo tutto il pomeriggio spolveri!
Commenta
-
simpaticoooooOriginariamente inviato da crash Visualizza il messaggiosabri ma non ce l'hai domani il concorso...
mettiti in viaggio che è tardi

Commenta
-
Le case situate in Via Forlì sono numerate, senza saltare numeri, a partire da 1. Se il postino deve consegnare una lettera in ciascuna casa con un numero civico pari, a partire dal civico 8 per finire al civico numero 50, quante lettere deve consegnare in tutto?
a) 21.
b) 22.
c) 42.
d) 43.
Commenta
-
mi sembri Maria De Filippi... C'è posta per te!Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioOVVIAMENTE pure a me
A proposito, hai posta
cmq ho visto
Commenta
-
scherzi ho il treno alle sei domani mattinaOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiosimpaticooooo
Commenta
-
direi 22...Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioLe case situate in Via Forlì sono numerate, senza saltare numeri, a partire da 1. Se il postino deve consegnare una lettera in ciascuna casa con un numero civico pari, a partire dal civico 8 per finire al civico numero 50, quante lettere deve consegnare in tutto?
a) 21.
b) 22.
c) 42.
d) 43.
Commenta
-
22?...........non voglio fare tutti i conti e tento la scorciatoiaOriginariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioLe case situate in Via Forlì sono numerate, senza saltare numeri, a partire da 1. Se il postino deve consegnare una lettera in ciascuna casa con un numero civico pari, a partire dal civico 8 per finire al civico numero 50, quante lettere deve consegnare in tutto?
a) 21.
b) 22.
c) 42.
d) 43.
Commenta

Commenta