annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
    a me viene 400....
    appunto... è meglio che vada a letto

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
      casco c400gr ?!
      si si 400 ho invertito una pipa con una scarpa

Commenta

ma ci potrebbe essere anche questo tipo di domande?

e sul ragionamento verbale (testi lunghi)? possibile che metà delle domande possa essere di questo tipo?
        mi sarei aspettato una parte marginale (tipo 5/10 domande su 80)...

Commenta

ultima domanda della sera (è il mio primo concorso)

c'è uno standard sul punteggio?
          ovvero per esempio, solitamente risposta giusta +1, in bianco 0 e sbagliata -0,25?
          oppure è molto variabile da concorso a concorso?

Commenta

Scusate ma voi che data mettete sulla domanda di partecipazione da stampare e firmare?

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
              ultima domanda della sera (è il mio primo concorso)

c'è uno standard sul punteggio?
              ovvero per esempio, solitamente risposta giusta +1, in bianco 0 e sbagliata -0,25?
              oppure è molto variabile da concorso a concorso?
              Ancora non si sa se sara' proprio cosi - occorre aspettare. Verra spiegato in sede di concorso o forse si sapra' prima o sei il 7?

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                Ancora non si sa se sara' proprio cosi - occorre aspettare. Verra spiegato in sede di concorso o forse si sapra' prima o sei il 7?
                no, il 19....

era curiosità, se per esempio tutti i precedenti concorsi erano così, è facile che sarà così anche questo, ma ovviamente possono cambiare come gli pare.
                era una questione di... probabilità!

Commenta

Buongiorno a tutti. Scusate ma siamo proprio sicuri che questa prova sia come quelle del 2008-2009-2011? A parer mio è più probabile piuttosto qualcosa di simile alla prova oggettivo attitudinale del concorso 2014! L'avete vista si? E' più molto più varia rispetto alle precedenti e c'è un solo brano di critico-verbale. L'avete vista si? Che ne pensate? perchè ho notato che se ne parla poco... Grazie a chi risponderà, ciao

Commenta

Originariamente inviato da Cristiano1973 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti. Scusate ma siamo proprio sicuri che questa prova sia come quelle del 2008-2009-2011? A parer mio è più probabile piuttosto qualcosa di simile alla prova oggettivo attitudinale del concorso 2014! L'avete vista si? E' più molto più varia rispetto alle precedenti e c'è un solo brano di critico-verbale. L'avete vista si? Che ne pensate? perchè ho notato che se ne parla poco... Grazie a chi risponderà, ciao
                    ovviamente nessuno può saperlo nè tanto meno esserne sicuro.
                    io non l'ho vista, hai qualche link?

Commenta

Buongiorno a tutti.
                      Un impasto di lievito aumenta il proprio volume secondo la seguente legge: V = kt con t in minuti. Sapendo che dopo 2 ore che è stato lasciato a riposare l’impasto (avente volume prima dell’aggiunta del lievito di 15 cm3) è aumentato del 33%, quanto vale la costante k?
                      a) Circa 0,16.
                      b) Circa 2,13.
                      c) Circa 1,64.
                      d) Circa 1,87.

Commenta

Sto operando...
                      X