Originariamente inviato da dart
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggiocasco c400gr ?!
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioultima domanda della sera (è il mio primo concorso)
c'è uno standard sul punteggio?
ovvero per esempio, solitamente risposta giusta +1, in bianco 0 e sbagliata -0,25?
oppure è molto variabile da concorso a concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioAncora non si sa se sara' proprio cosi - occorre aspettare. Verra spiegato in sede di concorso o forse si sapra' prima o sei il 7?
era curiosità, se per esempio tutti i precedenti concorsi erano così, è facile che sarà così anche questo, ma ovviamente possono cambiare come gli pare.
era una questione di... probabilità!
Commenta
-
Buongiorno a tutti. Scusate ma siamo proprio sicuri che questa prova sia come quelle del 2008-2009-2011? A parer mio è più probabile piuttosto qualcosa di simile alla prova oggettivo attitudinale del concorso 2014! L'avete vista si? E' più molto più varia rispetto alle precedenti e c'è un solo brano di critico-verbale. L'avete vista si? Che ne pensate? perchè ho notato che se ne parla poco... Grazie a chi risponderà, ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Cristiano1973 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti. Scusate ma siamo proprio sicuri che questa prova sia come quelle del 2008-2009-2011? A parer mio è più probabile piuttosto qualcosa di simile alla prova oggettivo attitudinale del concorso 2014! L'avete vista si? E' più molto più varia rispetto alle precedenti e c'è un solo brano di critico-verbale. L'avete vista si? Che ne pensate? perchè ho notato che se ne parla poco... Grazie a chi risponderà, ciao
io non l'ho vista, hai qualche link?
Commenta
-
Buongiorno a tutti.
Un impasto di lievito aumenta il proprio volume secondo la seguente legge: V = kt con t in minuti. Sapendo che dopo 2 ore che è stato lasciato a riposare l’impasto (avente volume prima dell’aggiunta del lievito di 15 cm3) è aumentato del 33%, quanto vale la costante k?
a) Circa 0,16.
b) Circa 2,13.
c) Circa 1,64.
d) Circa 1,87.
Commenta
Commenta