Originariamente inviato da staibuz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Normalmente è cosìOriginariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggioQuindi, riepilogando, in questo tipo di figure o considero i numeri inseriti in ciascuna figura e faccio operazioni tra loro, oppure faccio operazioni tra le sezioni corrispondenti delle varie figure, giusto?
Commenta
-
grandissimo! (poi è per disabilità specifiche, tipo problemi di vista. con certificati da presentare prima della domanda etc)Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioe possibile prendere il tempo in più da chi lo ha avuto a condizione che chi lo vuole si prenda anche l'handicap
Commenta
-
Quoto!Io ho un fratello disabile e una volta una collega di mio padre gli disse: "beato te che hai la legge 104..". Cose da pazzi!!
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioe possibile prendere il tempo in più da chi lo ha avuto a condizione che chi lo vuole si prenda anche l'handicap
Commenta
-
grandeeeeOriginariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioe possibile prendere il tempo in più da chi lo ha avuto a condizione che chi lo vuole si prenda anche l'handicap
Commenta
-
Non lo so ma è quello su cui abbiamo svolto la prova...Originariamente inviato da dellanl Visualizza il messaggioscusa m il questionario 12 da dove i puòricaare?
Commenta
-
Originariamente inviato da concorrente2011 Visualizza il messaggioIo l'ho fatto oggi alle 8. I 15 minuti in più sono concessi a chi ha difficoltà motorie per esempio e' più lento a scrivere o comunque ai diversamente abili proprio per evitare discriminazioni.In realtà io pensavo che la tua fosse una panzana, ma non avevo pensato a quello che giustamente ha ricordato @concorrente2011. Nulla di irregolare per cui gridare allo scandalo, ma semplici regole del concorso (e di buonsenso...).Originariamente inviato da staibuz Visualizza il messaggioEsatto.
Non è una risposta chiara...
Visto che abbiamo iniziato tutti insieme vuol dire che loro hanno avuto 55 minuti per finire.
Avvalori la mia tesi...
Commenta

Commenta