annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da staibuz Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa spiegare perchè ad alcuni sono stati concesso 15 minuti in più???
    Sicuramente ci sarà un motivo più che valido ma a priori mi pare un comportamento discriminatorio...

P.s. ho sostenuto la prova ieri alle 17 il questionario era il 12.
    frose categoria protetta con disabilità come vista

Commenta

e possibile prendere il tempo in più da chi lo ha avuto a condizione che chi lo vuole si prenda anche l'handicap

Commenta

Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
        Quindi, riepilogando, in questo tipo di figure o considero i numeri inseriti in ciascuna figura e faccio operazioni tra loro, oppure faccio operazioni tra le sezioni corrispondenti delle varie figure, giusto?
        Normalmente è così

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
          e possibile prendere il tempo in più da chi lo ha avuto a condizione che chi lo vuole si prenda anche l'handicap
          grandissimo! (poi è per disabilità specifiche, tipo problemi di vista. con certificati da presentare prima della domanda etc)

Commenta

Quoto!Io ho un fratello disabile e una volta una collega di mio padre gli disse: "beato te che hai la legge 104..". Cose da pazzi!!

Commenta

�������� grandeeee

Commenta

Mi chiedo però come chi ha problemi alla vista possa fare tutti sti quiz sulle figure.

Commenta

Originariamente inviato da dellanl Visualizza il messaggio
                  scusa m il questionario 12 da dove i puòricaare?
                  Non lo so ma è quello su cui abbiamo svolto la prova...

Commenta

Originariamente inviato da concorrente2011 Visualizza il messaggio
                    Io l'ho fatto oggi alle 8. I 15 minuti in più sono concessi a chi ha difficoltà motorie per esempio e' più lento a scrivere o comunque ai diversamente abili proprio per evitare discriminazioni.
                    Originariamente inviato da staibuz Visualizza il messaggio
                    Esatto.
                    Non è una risposta chiara...
                    Visto che abbiamo iniziato tutti insieme vuol dire che loro hanno avuto 55 minuti per finire.
                    Avvalori la mia tesi...
                    In realtà io pensavo che la tua fosse una panzana, ma non avevo pensato a quello che giustamente ha ricordato @concorrente2011. Nulla di irregolare per cui gridare allo scandalo, ma semplici regole del concorso (e di buonsenso...).

Commenta

sono proprio leggi dello stato. art 3 della costituzione comma 2

Commenta

Sto operando...
                      X