Originariamente inviato da staibuz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggioQuindi, riepilogando, in questo tipo di figure o considero i numeri inseriti in ciascuna figura e faccio operazioni tra loro, oppure faccio operazioni tra le sezioni corrispondenti delle varie figure, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioe possibile prendere il tempo in più da chi lo ha avuto a condizione che chi lo vuole si prenda anche l'handicap
Commenta
-
Quoto!Io ho un fratello disabile e una volta una collega di mio padre gli disse: "beato te che hai la legge 104..". Cose da pazzi!!
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioe possibile prendere il tempo in più da chi lo ha avuto a condizione che chi lo vuole si prenda anche l'handicap
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da dellanl Visualizza il messaggioscusa m il questionario 12 da dove i puòricaare?
Commenta
-
Originariamente inviato da concorrente2011 Visualizza il messaggioIo l'ho fatto oggi alle 8. I 15 minuti in più sono concessi a chi ha difficoltà motorie per esempio e' più lento a scrivere o comunque ai diversamente abili proprio per evitare discriminazioni.Originariamente inviato da staibuz Visualizza il messaggioEsatto.
Non è una risposta chiara...
Visto che abbiamo iniziato tutti insieme vuol dire che loro hanno avuto 55 minuti per finire.
Avvalori la mia tesi...
Commenta
Commenta