qualcuno mi sa spiegare perchè ad alcuni sono stati concesso 15 minuti in più???
Sicuramente ci sarà un motivo più che valido ma a priori mi pare un comportamento discriminatorio...
P.s. ho sostenuto la prova ieri alle 17 il questionario era il 12.
Quindi, riepilogando, in questo tipo di figure o considero i numeri inseriti in ciascuna figura e faccio operazioni tra loro, oppure faccio operazioni tra le sezioni corrispondenti delle varie figure, giusto?
qualcuno mi sa spiegare perchè ad alcuni sono stati concesso 15 minuti in più???
Sicuramente ci sarà un motivo più che valido ma a priori mi pare un comportamento discriminatorio...
P.s. ho sostenuto la prova ieri alle 17 il questionario era il 12.
Io l'ho fatto oggi alle 8. I 15 minuti in più sono concessi a chi ha difficoltà motorie per esempio e' più lento a scrivere o comunque ai diversamente abili proprio per evitare discriminazioni.
A me hanno detto di finire con comodo a casa. Si poteva, no?
Esatto.
Non è una risposta chiara...
Visto che abbiamo iniziato tutti insieme vuol dire che loro hanno avuto 55 minuti per finire.
Avvalori la mia tesi...
Finito un'ora fa: domande fattibilissime ma su alcune dubbi e ho preferito non rispondere. Anagrammi, sillogismi, orologi, numerico, brano con tabella e indizi e brano ordinario di comprensione, termini da escludere, sinonimi..insomma un po' di tutto quello che gira sul forum..
Commenta