annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Intanto inizia a rivelare l'origine del tuo nick
    A me fa pensare a Scrat dell'Era Glaciale
    Ahahah
    Non ho dedicato molto tempo alla scelta del nick...viene da stratocaster che è la chitarra che preferisco!

Commenta

Pensavo scherzasse (e non mi ha ancora rivelato perchè mi dà del lei....)
      Ma cosa si intende esattamente per sub forum? Non sono quelli che vedo sempre in questa sezione? Tipo "Seconda prova"? Pensavo fossero liberi a tutti. "Guardoni" compresi
      @Olim, volevo modificare ora che ha iniziato a darmi del "tu" (ma io devo darle del "voi"? ), ma non me lo permette e il messaggio dice che Lei ha impostato che non possa più modificare dopo 5 minuti e devo contattarla.

Commenta

Originariamente inviato da pomi84
        Eccomi scusate... allora un insieme l'ho sbagliato... dal panico nonostante tutte le lezioni di siena.. un anagramma l'ho lasciato non riuscivo a ragionare..

Ma che insieme era? Tipo prosciutto, pane, insalata....non ci posso credere....

----------------

Commenta

Pensavo scherzasse (e non mi ha ancora rivelato perchè mi dà del lei....)
          Ma cosa si intende esattamente per sub forum? Non sono quelli che vedo sempre in questa sezione? Tipo "Seconda prova"? Pensavo fossero liberi a tutti. "Guardoni" compresi
          io non scherzo su cose serie!
          il subforum è nato per la necessità di lavorare insieme serenamente con la partecipazione di tutti sotto la guida di Rol...molti scrivono di qua solo per ottenere un posto di la come se il contatore dei post fosse l'unica variabile da valutare.... tu (avevo usato il lei e ora mi tocca correggere) continui a partecipare attivamente al forum (come altri nel gruppo)... te lo ripeto qualora tu voglia studiare le materie tecniche in funzione del prossimo concorso....
          Per poter partecipare occorre essere abilitati

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            https://www.youtube.com/watch?v=pUR2QxLJRE8
            ascoltala...;-) ho scelto il nick per il romanzo......
            caro sancho, gucci è un mito, stasera io alle 17 andrò con il mio asinello a combattere i mulini ma quando il gioco si fa duro entrano in gioco i duri, anche se un pò "sgangherati". like like like

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
              In bocca al lupo...fammi sapere come è andata la super tattica del dito..
              Mi rifaccio vivo a singhiozzo causa altri impegni (lupo gia' crepato da un po', grazie!)... uno dei quali di watermarking, per cui per "allenarmi" ho pensato di fare un'immagine che illustri l'itinerario a piedi verso l'ingresso est, che allego ad uso e consumo di chi deve ancora andare la'! Mi rifaccio al discorso "salutista" che avevo gia' fatto un tot di post fa (chi puo' faccia attivita' fisica e cosi' via): nel corso di quella giornata li' tempo ridondante ce ne sta in abbondanza, dunque perche' ostinarsi a fare le code per la navetta ed ingozzarsi di panini e caffe' a ripetizione? Se il cielo e' in giornata di grazia (intendo senza buttare la grandine di cui ho sentito in una notizia di ieri, povera citta'...!), se non avete a che fare con ultra' del derby (lunedi') o altri intrattenimenti che la capitale offre (FL1 soppressi all'ultimo momento, scioperi o incendi se siete a Fiumicino e cosi' via), perche' dovreste negarvi di perdere un po' di tempo con una bella passeggiata in mezzo alla campagna?, saranno neanche due km, chissa' mai...! Ci sta pure il piadinaro all'inizio (VEDERE SEMPRE LA FIGURA), se qualcuno debba temere di svenire gia' all'ingresso nord. --- TORNANDO INVECE AL DISCORSO DELLA TATTICA DEL DITO... forse qualcuno della commissione aveva sbirciato qui sul forum?, perche' martedi' non e' capitata alcuna figura solida (ieri invece non so, non sono aggiornato). In compenso, hanno piazzato una figura da accartocciare che ho trovato un po' antipatica, tipo tre o quattro rettangoli (non ricordo nemmeno bene quanti fossero) sovrapposti l'uno piu' grande e/o sfasato rispetto all'altro... Forse dovevo contare le aree delle intersezioni, questo lo so, pero' sul momento non ci avevo pensato; e ritenendo di non poter applicare la tattica del dito (per non schiacciarmelo ovvio!), su quella domanda l'unico dito da me utilizzato e' stato il medio senza dipingerlo. A proposito di passare oltre: consiglio di portarsi un orologio (NORMALE CLASSICO: senza cronometro o qualsiasi diavoleria che possa farlo assimilare a un ordigno elettronico da imbustare!); non tanto per diventare piu' ansiogeni, quanto per gestire il tempo, ad esempio in quarti: primi dieci minuti so che devo aver scorso una dozzina di domande (il che non significa che devo aver risposto a tutte), poi allo scoccare dei venti devo essere a meta' e cosi' via; quando infatti lo speaker chiama gli ultimi dieci e soprattutto gli ultimi due e' gia' ora di cominciare a tirare i remi in barca. Non fate affidamento sull'orologio ufficiale che e' stato messo nel padiglione (il padiglione n.3, presumo utilizzino sempre quello per tutte le giornate, a meno che non stiano a spostare qualcosa come cinquemila banchetti tutti i giorni solo per il gusto di farlo...): riporta data ed orario sbagliati, e' fermo. ANNERITE SUBITO LE RISPOSTE: considerate che non avete un lampostil bensi' una biro tipo bic DALLA PUNTA SOTTILISSIMA per cui, per annerire bene un pallino, ci vanno dai tre ai quattro secondi: capite bene dunque che per annerirli tutti a regola d'arte potrebbero andarci addirittura TRE MINUTI! Una precisazione poi su dove fare gli scarabocchi: non e' vero che si possano fare anche sulla busta del questionario, perche' essa viene ritirata subito dopo l'inizio, facendo rimanere dunque sul banco solamente la busta sigillata con dentro il cellulare ed altri eventuali ordigni, il documento d'identita', il foglio delle domande e quello delle risposte, oltre alla biro dalla punta sottilissima. Per chi ha problemi di appetito, incontinenza ecc: in quei quaranta minuti li' lo speaker dice che ci si puo' assentare dal banco solo per un'urgenza estrema: a mio avviso l'unico caso possibile e' tipo un infarto o una cosa del genere, perche' se si deve solo andare in bagno, meglio tenersela, se non si vuole tirare lo sciacquone per far andare giu' anche dieci o quindici domande al tempo stesso. Non credo poi che pizzette, panini ecc si possano tenere sul banco, ma io stesso e molti altri ho visto che abbiamo potuto tenere la bottiglietta d'acqua, dunque il consiglio e' di scriversi la tabella dei numeri primi sul retro dell'etichetta... no vabbe' sto scherzando ovviamente (non vorrei mai che qualcuno della commissione leggesse davvero questo post!). Tornando agli scarabocchi, dando per scontato di non poterne fare sulla busta degli effetti personali elettronici - anche se in realta' non saprei: boh?, la si potrebbe usare?, non e' chiaro, ma credo di no perche' alla fine la si porta via con se' - insomma vedrete che usare il foglio delle domande andra' benissimo, anche perche' scusate: quanto tempo penserete mai di poter disporre per la brutta?!? Pensate di essere degli amanuensi?!? Un'ultima cosa: non appena, usciti dal bar (dove, nell'attesa, vi sarete consumati non meno di tre caffe') del padiglione 4, entrate nel 3 e vi dirigete al banchetto del vostro ordine alfabetico, il paio di ragazze di quel banchetto vi fa imbustare subito l'arsenale che vi siete portati dietro e vi consegna dei fogli e un paio di adesivi: abbiate pieta' di loro ed evitate di essere la Nma persona che fa le stesse identiche domande su come utilizzare quei gadget, perche' quando lo speaker comincera' a parlare vi dira' tutto lui per filo e per segno, compreso l'annotarvi il vostro utente e password per andare poi a vedere i risultati in internet e mettervi subito in tasca SOLO quel foglio li' (non sbagliatevi eh, non mettete in tasca il foglio delle domande! - se pero' ci riuscite, venitelo subito a dire sul forum). Va be' ho detto tutte queste cose piu' sul faceto che sul serio (ma ho comunque detto cose vere) per sdrammatizzare per tutti coloro che devono ancora farlo. Come sarei andato io?!?, sinceramente non ricordo nemmeno quante ne ho lasciate in bianco, sei?, sette?, non lo so perche' non ho trovato il tempo di farmi una statistica. Tanto cio' che conta e'... arrivare a sapere se dover fare ricorso eh eh! (a proposito: e' vero che nel precedente del 2011 era stato vinto?, be' allora se e' cosi'... trattandosi di class action, boh sara' tutt'al piu' come doversi svenare per una cena in pizzeria, no? Vabbe' ci sta il thread opportuno per questo). Non ho assistito alla correzione anche se avrei avuto tempo (ho cercato di precipitarmi: "posso assistere?", "no grazie ne abbiamo gia' cinque", alla faccia oh, chi avevo letto che era riuscito ad assistere nelle prove precedenti doveva aver fatto carte false per farsi prendere!); non mi e' rimasto dunque che tornarmi a fare la passeggiata a ritroso (capovolgere la figura allegata). Fortress_ itinerario a piedi da fermata treno fiera roma a fiera ingresso est_ 1860x840.png

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=pUR2QxLJRE8
                ascoltala...;-) ho scelto il nick per il romanzo......
                Like like like
                Non la conoscevo. Di solito non amo Guccini, ma questa mi piace

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                  Ahahah
                  Non ho dedicato molto tempo alla scelta del nick...viene da stratocaster che è la chitarra che preferisco!
                  Vedi? Non ci sarei mai arrivata.
                  Mi sono sempre domandata cosa ci fosse dietro alla scelta di ogni nick....

Per esempio....@Olim, sarebbe da leggere al contrario ? (tra l'altro, non so se nota che dopo aver trovato il modo di sopperire alla mancanza dei "like" ho inaugurato anche un sistema per i tag....Avete mica bisogno di una collaboratrice fantasiosa? )

Commenta

Originariamente inviato da pomi84
                    Eccomi scusate... allora un insieme l'ho sbagliato... dal panico nonostante tutte le lezioni di siena.. un anagramma l'ho lasciato non riuscivo a ragionare..

Ma che insieme era? Tipo prosciutto, pane, insalata....non ci posso credere....

----------------
                    ahahahaha
                    Non avevo pensato al refuso....Già mi immaginavo cose assurde!

Commenta

A questo punto mi piacerebbe sapere il motivo del tuo nick...
                      Like like like

Commenta

Sto operando...
                      X