ragazzi io vi saluto...ci si sente domani per una sessione di full immertion totale negli allegati...office sotto mano e via.... buona notte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggiostavo impazzedo!!!
adesso urlo come una dannata e spacco la faccia a quel nerd che ha inserito libreoffice sul mio pc...
ma che davero? il problema della differente lettura dei numeri sta nel sw...
sono passata anche io ad office e leggo tutto senza rimbambire il mio cervello che era già andato in fumo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioora stacco
crash, happydent, siddharta, katia se avete bisogno domani mattina mi ricollego
ancora un in bocca al lupo a Mo88!!
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioche dite se domani li facciamo e poi confrontiamo le risposte?
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggiohahahha...mi spezzi!
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioin realtà non credo che sia proibito scriversi addosso...magari si può dire che è un tatuaggio..
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioin che senso???
Commenta
-
Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggiose domani pomeriggio ci capita un cubo, provo ad applicare il metodo delle dita. Buonanotte a tutti, domani mattina mi aspetta l'alta velocita'
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioMi spezza dal ridere...è un po come dire muoio dal ridere..
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioora stacco
crash, happydent, siddharta, katia se avete bisogno domani mattina mi ricollego
ancora un in bocca al lupo a Mo88!!
Commenta
Commenta