annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
    grazie mic il problema era mio perchè sul portatile non ho office ma libreoffice e non mi leggeva bene il file adesso sono passato ad office ed è tutto ok................. grazie cmq sempre gentilissima e disponibile
    figurati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Commenta

ora stacco
      crash, happydent, siddharta, katia se avete bisogno domani mattina mi ricollego
      ancora un in bocca al lupo a Mo88!!

Commenta

che dite se domani li facciamo e poi confrontiamo le risposte?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          [ATTACH]9109[/ATTACH]

File riallegato con altro nome
          Scusa Micasas, prima di tutto ti ringrazio molto per il file inserito nel forum. Ho aperto il file e ho notato che si presenta come prima, quindi dal n.879 riparte con il n, 10. Scusami e so di chiederti troppo, ma saresti così gentile di convertire il file in pdf, così non cambia l'impaginazione all'apertura?
          Se non puoi, ti ringrazio lo stesso.

Commenta

ora stacco
            crash, happydent, siddharta, katia se avete bisogno domani mattina mi ricollego
            ancora un in bocca al lupo a Mo88!!
            sono d'accordo..adesso tra tosse e mal di testa non credo di poter essere molto utile..magari domani si aggiungono anche altri forumini interessati...

Commenta

anche iooooo ciao

Commenta

crash
                io non metto in dubbio la parola di grey
                abbiamo 2 banche dati su cui esercitarci
                San giorgio a cremano 5000 quiz e quest altro di 1000 quiz
                sono felice per te che sei un mago dei quiz
                Quella di san giorgio a cremano si trova sempre su quiz quiz? Grazie mille, sono già partito con il test della Campania!

Commenta

figurati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
                  stavo impazzedo!!!
                  adesso urlo come una dannata e spacco la faccia a quel nerd che ha inserito libreoffice sul mio pc...
                  ma che davero? il problema della differente lettura dei numeri sta nel sw...
                  sono passata anche io ad office e leggo tutto senza rimbambire il mio cervello che era già andato in fumo.

Commenta

Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggio
                    PS: vi leggo da un paio di giorni, scrivo dalla Sicilia e farò la prova il 3 giugno alle ore 8:00.
                    ciaooo anche io sicilia 3 giugno ore 8 :0

Commenta

Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggio
                      Scusa Micasas, prima di tutto ti ringrazio molto per il file inserito nel forum. Ho aperto il file e ho notato che si presenta come prima, quindi dal n.879 riparte con il n, 10. Scusami e so di chiederti troppo, ma saresti così gentile di convertire il file in pdf, così non cambia l'impaginazione all'apertura?
                      Se non puoi, ti ringrazio lo stesso.
                      Scusa ancora Micasas, mi sa che il problema è open office quindi non stare a convertire il file, proverò ad aprirlo con un altro computer.

Commenta

Sto operando...
                      X