annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    allora ho fatto 6,5*3 = 19,5 hg che corrispondono a 19500 dg però per il momento per semplificare ho messo uguale a 195 poi alla fine ci aggiungo 2 zeri

poi faccio
    x + 6/2x = 195 - 2/5*195
    trovo x = 42,25 e x è la porzione che mangia lei quindi divido per 2 per trovare la porzione che mangiano gli ospiti e poi moltiplico per 100 e mi viene 2115,5
    un pò incasinato.... per quello non lo volevo scrivere se non era giusto... magari c'è un modo più veloce
    Qualcuno conosce un metodo più veloce?

Commenta

sabri io stendo una lavatrice e vado a mangiare dalla madre.. se torno presto alle 15.30 ci sono.. sennò massimo 16,00. facciamo un pò di verbale se ci sei dopo??

Commenta

Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
        risposta giusta, ma 1 non è un numero primo? perchè non si conta?
        Il numero 1 non è primo, lo sono 2-3-5-7-11-13-17-19....

Commenta

Scusa, ho tetto una cretinata!!

Commenta

Quale lettera prosegue la serie M - A - M - G - L

a) H
            b) N
            c) E
            d) A
            e) M

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
              Quale lettera prosegue la serie M - A - M - G - L

a) H
              b) N
              c) E
              d) A
              e) M
              d A agosto?

Commenta

SA35T.jpg
                La tabella seguente mostra i risultati di un test svolto su fumatori che stanno cercando di smettere. Su 240 persone, a 120 è stata data una compressa di nicotina e all'altra metà un placebo (una sostanza che non contiene farmaci).
                I ricercatori hanno supposto che: tra i fumatori cui è stata data la compressa di nicotina, il numero di persone che avrebbe smesso di fumare senza prenderla è lo stesso di quelle avrebbe smesso prendendo un placebo.
                Di quanti dei fumatori cui è stata data la compressa di nicotina si può stabilire che hanno smesso grazie alle compresse?

Commenta

[ATTACH]7901[/ATTACH]
                  La tabella seguente mostra i risultati di un test svolto su fumatori che stanno cercando di smettere. Su 240 persone, a 120 è stata data una compressa di nicotina e all'altra metà un placebo (una sostanza che non contiene farmaci).
                  I ricercatori hanno supposto che: tra i fumatori cui è stata data la compressa di nicotina, il numero di persone che avrebbe smesso di fumare senza prenderla è lo stesso di quelle avrebbe smesso prendendo un placebo.
                  Di quanti dei fumatori cui è stata data la compressa di nicotina si può stabilire che hanno smesso grazie alle compresse?
                  40-----------------------

Commenta

[ATTACH]7901[/ATTACH]
                    no 32-------------------

Commenta

me la spighi? mez'r che ci penso ma niente

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                      no 32-------------------

Commenta

Sto operando...
                      X