Originariamente inviato da iron.78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio6*1/2x +x=1690 (che corrisponde ai 2/15 del totale)
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggiosai che io non lo vedo neanche ora che lo so???
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiocontrollando neanche io...
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiorisultato diviso 2 ,mi sono persa qualche zero mi sa
altrimenti sarebbe 6x + 2x = 1690
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiopure io ho fatto il medesimo calcolo di sabri
Commenta
-
Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggiol'importante è sapere cosa si calcola
Commenta
-
scusate ma non mi ero accorto che non avevo scritto una pare, ma parte il salvataggio automatico e non prende le lettere. comunque la serie è +7-+11-+12-+7+11......
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggiosai che io non lo vedo neanche ora che lo so???
Commenta
-
ma non è 16900?
Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggioil calcolo è giusto ma hai impostato la x come la parte di stefania che è il doppio delle altre
altrimenti sarebbe 6x + 2x = 1690
Commenta
Commenta