sabri famo un'altra tabella? o due? poi devo stendere lavatrice mortacciiiiii
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
casi possibili 6 favorevoli 2 (il n3 e il n5) 2/6 1/3Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio1/3?
l'uno non può essere considerato un numero primo ho letto...
Commenta
-
ciao matca!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioAnch'io
Buongiorno a tutti
Commenta
-
ahahahah il 2 sta antipatico a tutti ahahahahOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiocasi possibili 6 favorevoli 2 (il n3 e il n5) 2/6 1/3
Commenta
-
45/3 15 numero in alto a sinistraOriginariamente inviato da blue03 Visualizza il messaggioScusa Sabrimpe, ma (15+30) :3 non da 15.
Commenta
-
La somma dei due numeri nei cerchi in alto diviso il numero nel cerchio in basso dà come risultato il primo numero nel cerchio in alto.Originariamente inviato da blue03 Visualizza il messaggioBuon sabato a tutti!!
[ATTACH=CONFIG]7899[/ATTACH]
9
10
12
14
risp 12
io non mi trovo!
10 + 10 = 20/2 = 10
15 +30 = 45/3 =15
12+36 = 48/4 =12
Commenta
-
gna facciooooo,pur io devo stendere stra...mortacciOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosabri famo un'altra tabella? o due? poi devo stendere lavatrice mortacciiiiii
Commenta
-
risposta giusta, ma 1 non è un numero primo? perchè non si conta?Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioPrimi 2, 3 e 5 quindi 3 su 6
3/6 = 1/2 = 50%
Commenta
-
xchè è pari il maledettoOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioahahahah il 2 sta antipatico a tutti ahahahah
Commenta
-
l'uno non è un numero primoOriginariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggiorisposta giusta, ma 1 non è un numero primo? perchè non si conta?
Commenta

Commenta