annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora il faro 2 fa 1 suo ciclo + 2/7 del suo ciclo nell'arco di un ciclo del faro 1, in pratica gli recupera 2 ogni ciclo. ogni settimo è un secondo qundi 7/7 =49 secondi. visto che son partiti accesi ma il quiz vuol sapere spenti togli i primi due lampi,quelli che coincidevano.quindi 49-2=47.
    e poi il -15 che io avevo dimenticato.

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    è giusta la tua risposta! devi solo toglierci 15 secondi dato che dice che le luci si sono accesse insieme 15 secondi fa quindi viene 32. puoi spiegarmi come lo hai risolto.. scusa eh ma non ho capito anche se l'hai spiegato

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      Infatti la domanda è formulata male. Ovviamente il numero più piccolo si ottiene mettendo tutte le cifre in ordine crescente (ad eccezione di 1 e 0, visto che lo 0 va usato). La domanda dovrebbe essere, il numero più
      piccolo tra quelli proposti.
      Non riuscivo più a collegarmi.
      Ho riletto il testo. La risposta esatta è la C perchè non si possono separare le singole cifre dai numeri...

Commenta

Con quale numero completeresti la serie seguente? " 31.213 47.874 ........ 83.038
        A 12.321
        B 39.275
        C 48.789
        D 56.564
        E 63030

Commenta

i numeri sono staccati cioè 31.213 47.874 ....... 83.038

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
            i numeri sono staccati cioè 31.213 47.874 ....... 83.038
            credo sia la A-----------------

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
              Con quale numero completeresti la serie seguente? " 31.213 47.874 ........ 83.038
              A 12.321
              B 39.275
              C 48.789
              D 56.564
              E 63030
              risposta a? stessa cifra inizio e fine e in mezzo numeri che si alternano

Commenta

c'è qualcuno per fare due tabelle..magari oggi sono più in forma?

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                  pomi tu sei laureata in economia?
                  ciao sabri! si purtroppo! infatti di diritto amministrativo, civile non so una mazza te?

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                    c'è qualcuno per fare due tabelle..magari oggi sono più in forma?
                    io ci sono sabri! partiamo dalla 771? ho perso un po di fogli....

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      ciao sabri! si purtroppo! infatti di diritto amministrativo, civile non so una mazza te?
                      io giurisprudenza...quindi con contabilità sono messa malissimooooo,civile e amm chi se li ricorda,almeno tu conosci le materie più importanti....

Commenta

Sto operando...
                      X