Originariamente inviato da Lidia_84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, la risposta giusta è la C. Riusciresti a spiegare come ci sei arrivata?Ultima modifica di Lidia_84; 18-03-2015, 12:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina1989 Visualizza il messaggioSi. Come ci sei arrivato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioho considerato i 5 punti che sono di confine con 3 aree (che sono quelli che devono soddisfare maggiormente il requisito della traccia)...e ho pensato che non dovessero essere confinanti con 3 aree tutte pari o tutte dispari...ho postato uno schema tre post fa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MariaRosaria Visualizza il messaggioUn extraterrestre manda un messaggio sulla Terra la cui lettura indica che egli utilizza il simbolo 26 per indicare il nostro 40. qual è la base della sua numerazione?
Risposta 17
Chi mi può aiutare a capire la logica???
Commenta
-
Originariamente inviato da MariaRosaria Visualizza il messaggioUn extraterrestre manda un messaggio sulla Terra la cui lettura indica che egli utilizza il simbolo 26 per indicare il nostro 40. qual è la base della sua numerazione?
Risposta 17
Chi mi può aiutare a capire la logica???
Commenta
-
Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggioho inserito le soluzioni ai 1200 quiz di ragionamento verbale RIPAM, che mi sembra non fossero state ancora postate
spero che possa avere accesso al sub-forum, dato che è un po' che partecipo ma non sono stato ancora considerato
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggione era stato postato uno simile ma la risposta (seguendo la logica dell'altro) dovrebbe essere 15...non saprei dire come arrivare a 17
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggionessuno passa inosservato....è abilitato
:-)
Commenta
Commenta