non è un gruppo a numero chiuso...non solo è possibile entrarci...ma anche uscirne.
Vede il gruppo si è formato appena è stato pubblicato il bando...
i primi utenti sapendo che prima o poi il bando sarebbe stato pubblicato, avevano già lavorato qui nel forum e di conseguenza a distanza di un mese il lavoro fatto si è accumulato... è comprensibile ora che ogni nuova richiesta venga prima valutata attentamente
non è un gruppo a numero chiuso...non solo è possibile entrarci...ma anche uscirne.
Vede il gruppo si è formato appena è stato pubblicato il bando...
i primi utenti sapendo che prima o poi il bando sarebbe stato pubblicato, avevano già lavorato qui nel forum e di conseguenza a distanza di un mese il lavoro fatto si è accumulato... è comprensibile ora che ogni nuova richiesta venga prima valutata attentamente
Anzitutto dammi pure del tu, il lei mi fa sentire vecchio e non lo sono.
La mia era una semplice richiesta di informazioni, non discuto mai le regale all interno di un gruppo ma credo sia leggittimo conoscerle.
Detto questo rinnovo la mia disponibilità a dare una mano anche se mi pare di capire che si è deciso di non alterare gli equilibri già raggiunti
secondo me è sabato perchè
l'altro ieri è martedi
ieri è mercoledi
oggi giovedi
domani venerdi
quindi soltanto sabato potremmo dire che la giornata di domani era ieri....non so se è chiaro...un po' contorto il mio ragionamento
Commenta